Ultime news

La passione per il Design, che contraddistingue VORTICE dalle sue origini, è una costante che caratterizza anche i prodotti di oggi contribuendo a promuovere il Made in Italy nel mondo.
Il ventilatore da soffitto NORDIK ECO è l’evoluzione moderna di quanto intrapreso molti anni fa. Partendo da un Design pulito ed essenziale, tipico dei prodotti dell’Azienda, riprende le tendenze più attuali e si coniuga a una tecnologia sempre più all’avanguardia, attenta all’ambiente, ai consumi e all’efficienza energetica, per arrivare a un prodotto duraturo che resiste alle mode passeggere, adatto sia a camere dal letto, salotti, cucine e studi sia a uffici e luoghi di lavoro.
È utilizzabile in estate per muovere l’aria e alleviare il caldo e l’umidità, in inverno per migliorare la destratificazione del calore con la funzione di Reversibilità di cui è dotato.
È equipaggiato di motori EC (brushless) che favoriscono la riduzione dei consumi elettrici, soprattutto in caso di un uso prolungato nel tempo e di un elevato numero di NORDIK ECO installati. Il particolare design delle pale è stato studiato per muovere grandi portate d’aria, aumentandone le prestazioni.
La gamma è composta da 6 modelli, tutti di colore bianco, disponibili in 6 diametri nominali: 900 mm, 1.200 mm, 1.400 mm, 1.600 mm, 1.800 mm e 2.000 mm.
Sono regolabili tramite gruppi comando o Telecomando.