Categorie

Fanton
Disponibile il nuovo catalogo Fanton

Fanton è lieta di presentare il nuovo catalogo di materiale elettrico 2022/2023, una pubblicazione ambiziosa contenente un grande assortimento di prodotti ricco di novità tecnologiche relative alle tre linee principali del brand: Civile, Country e Industriale.

Fanton progetta e produce materiale elettrico per uso civile che si distingue per innovazione, design, qualità dei materiali e alti standard di produzione. La serie Civile 2022/2023 comprende un’ampia gamma di prodotti per applicazioni domestiche: dalle multiprese nella linea Fido, Hi.Pro, antibatterica, Omega e Opera alle spine e prese mobili, Hi-Pro o a standard tedesco, oltre ad adattatori civili e connettori fotovoltaici, gli avvolgicavo Puma, Zeus, Ondino, Golia e Garden e un ampio assortimento di prolunghe lineari o estendibili. Completano la gamma i keystone system, che moltiplicano le possibilità di utilizzo dell’impianto elettrico, e una sezione di accessori per televisioni, telefonia e illuminazione.

La serie Country offre un vasto range di referenze che comprende interruttori, prese da parete e per scatole da incasso a tre moduli con relativi accessori, cavi treccia in seta e apparecchi per l’illuminazione dalle linee pure ed essenziali come spot, appliques, lampadari e Pendel. Realizzati in ceramica tecnica, i prodotti Country uniscono l’alta qualità tecnologica del materiale a un design unico progettato per le esigenze del living quotidiano.

I prodotti della serie Industriale sono ideali per usi particolarmente gravosi al di fuori degli ambienti domestici, come in cantieri, impianti produttivi, aziende agricole e per molte altre applicazioni tecniche, sia indoor che outdoor. Compone la gamma una vasta scelta di adattatori, spine e prese mobile di tipo da parete, da incasso e nelle varianti per bassa e bassissima tensione, e prese interbloccate della serie keyblock da parete con e senza fusibili. A prese e spinotteria si affianca tutta l’esperienza industriale Fanton dei quadri da installazione fissa per keyblock, disponibili nelle versioni singola o doppia, con coperchio cieco o sportello trasparente, e dei quadri di distribuzione serie Ulisse, Eolo e Polifemo.

Una particolare attenzione è posta nel rispetto per l’ambiente nelle fasi produttive. Per questo Fanton adotta elevati standard per la riduzione dell’impatto ambientale legato alla propria attività con un sistema di gestione che garantisce la conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2015. L’azienda crede che il rispetto per l’ambiente sia anche rispetto per il consumatore e per questo ha iniziato una progressiva sostituzione del packaging in PVC o PET a favore di carta o altri materiali riciclabili.

Tutti i prodotti racchiusi nelle 258 pagine dell’elegante e pregiato volume Materiale Elettrico Fanton 2022-2023 vengono progettati e selezionati da personale esperto e qualificato, con quella attenzione al design e alla funzionalità che caratterizza, in tutto il mondo, il Made in Italy.

Il catalogo è disponibile online all’indirizzo www.fanton.com

www.fanton.com/allegati/listinicataloghi/it/catalogofme_2022-2023.pdf