Categorie

MELCHIONI READY
Un nuovo catalogo dedicato allo “Switch off 2021”

In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di questi articoli, inoltre, si potrà usufruire del “BONUS TV-DECODER” stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano.

In seguito alla decisione dell’Unione Europea di cedere la banda 700MHZ alla telefonia mobile, il servizio televisivo italiano perderà una parte dello spettro elettromagnetico a disposizione. Per questo motivo, le frequenze utili per la TV italiana si sono notevolmente ridotte.

Per poter trasmettere la stessa quantità di canali, nonostante la riduzione delle frequenze, le emittenti televisive dovranno adottare lo standard di trasmissione digitale di seconda generazione DVB-T2.

Per l’occasione, Melchioni Ready ha ampliato l’offerta presente sul proprio store introducendo molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard di trasmissione. In particolare, all’interno del catalogo si possono trovare:

  • Decoder Digitale Terrestre DVB-T2;
  • videoproiettori LCD con illuminazione a LED;
  • antenne da interno e da esterno;
  • cavi, estensori, divisori, selettori e convertitori HDMI;
  • controller HDMI per video wall;
  • convertitori audio;
  • cavi;

Se in possesso dei requisiti, acquistando uno di questi modelli sarà possibile usufruire delBonus TV-DECODER” erogato dallo Stato italiano per agevolare il passaggio ad una tecnologia di seconda generazione.

Maggiori informazioni sull’intera offerta sono disponibili direttamente sul nuovo catalogo dedicato allo “Speciale Switch off 2021”: https://www.melchioni-ready.com/switchoff