Ultime news

Chint Italia rinnova la propria veste digitale con il nuovo sito web www.chint.it.

Il nuovo portale, dedicato al mondo dei professionisti del materiale elettrico, è altamente responsive, è facilmente consultabile sia da desktop che da mobile e offre agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva e immediata.
Scrollando l’home page è possibile individuare i contenuti delle sezioni principali, accedere all’area download dei cataloghi, leggere le ultime news, prendere visione dei prodotti in evidenza, iscriversi agli eventi e alla newsletter e/o candidarsi alle ricerche di personale in corso.

Il sito è strutturato in 5 menù principali: Soluzioni, Prodotti e Servizi, Magazine, Eventi, Chi siamo, Contatti, posizionati nella barra superiore, dispone inoltre di un’Area riservata a cui è possibile registrarsi per accedere a contenuti più esclusivi.
La modalità di ricerca dei prodotti nel catalogo online (consultabile nella sezione “Prodotti e Servizi”) è semplice ed immediata. È possibile ricercare per codice o parti di descrizione o per una o più caratteristiche tecniche distintive. In alternativa è possibile accedere alla macrocategoria specifica (es. Sistemi modulari), cliccare sulla categoria specifica (es. Interruttori magnetotermici) e sulla famiglia (es. Interruttori magnetotermici eB (4,5 kA)), infine selezionare dalla lista il codice/prodotto di proprio interesse. Cliccando sul codice oppure sulla descrizione si ha accesso alla scheda tecnica del singolo prodotto ed è possibile effettuare il download della documentazione o consultare la lista degli eventuali accessori.

La sezione “Magazine” è pensata per raccogliere sia notizie di tipo corporate che articoli tecnici e pillole informative relative ai prodotti del catalogo e/o al lancio di nuovi prodotti.

Per partecipare agli eventi futuri organizzati da Chint (sia online che in presenza sul territorio nazionale) sarà necessario iscriversi all’area riservata e perfezionare la propria iscrizione nella sezione Eventi | CHINT. È inoltre possibile rimanere sempre aggiornati sui prodotti e le iniziative offerte da Chint iscrivendosi alla newsletter mediante il box dedicato.

Gli utenti interessati possono richiedere informazioni e/o assistenza tecnica mediante gli appositi form nella sezione “Contatti”. L’elenco delle agenzie attive sul territorio è invece consultabile al seguente link Rete vendita | CHINT (“Contatta la nostra rete vendita”).

Altre News

Vedi tutte