Ultime news

La gamma di termoventilatori e termoconvettori CALDORÈ® di VORTICE sono leggeri compatti e maneggevoli, facilmente trasportabili da un locale all’altro. La silenziosità ne permette l’utilizzo anche nelle camere da letto durante le ore notturne. Sono ideali per un uso occasionale come integrazione calorica dell’impianto primario di ambienti domestici e commerciali.
La gamma prevede 3 modelli: un termoconvettore e due termoventilatori (R e RT).
Il modello RT è dotato di un programmatore giornaliero che permette l’accensione e lo spegnimento ritardato del prodotto ed è regolabile con intervalli minimi di 15’.
La potenza riscaldante è impostabile, a scelta, tra 800, 1200 e 2000 W e sono dotati di un termostato ambiente che garantisce l’accensione automatica quando la temperatura scende al di sotto dei 5°C.


Un set di interruttori posti sul fianco permettono di comandare l’accensione /spegnimento del prodotto, selezionare il livello di potenza della resistenza (800/1200/2000 W), gestire l’accensione della girante (CALDORE R) e attivare il timer (CALDORE RT).
CALDORÈ® R e RT possono essere utilizzati come ventilatori, escludendo semplicemente la resistenza elettrica.
Tutti i modelli sono dotati di piedini comode impugnature per il trasporto, speciali gommini antisdrucciolo per maggior stabilità e un cavo di alimentazione di lunghezza pari a 1,6 m circa, comodamente avvolgibile a scomparsa nella parte inferiore del prodotto.