Ultime news

Le grandi superfici – quali ad esempio centri direzionali e commerciali, strutture alberghiere o sanitarie, complessi residenziali o poli sportivi – hanno bisogno di sistemi di videosorveglianza dedicati che abbinino elevate performance, sia in termini di risoluzione delle riprese che di qualità strutturale delle telecamere, alla facilità installativa.
Per questo Vimar propone un’ampia offerta per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza completi, integrati e soprattutto flessibili e scalabili, per garantire la massima sicurezza all’interno come all’esterno, anche in impianti di grandi dimensioni, che spesso presentano situazioni e zone di criticità.
Telecamere IP di diverse tipologie – dome, bullet, PTZ, fisheye e la nuova panoramica per visioni a 180°. Ampia gamma di NVR e monitor con risoluzione fino a 4K, switch ethernet e antenne per la connessione su grandi distanze. Il tutto gestibile tramite un unico software – CVM CCTV Manager, che permette la centralizzazione, il monitoraggio e la gestione di DVR, NVR e telecamere IP.