Ultime news

È ora di cambiare. L’ultima linea di interruttori orari digitali Hager Bocchiotti – unendo know-how tecnico, esperienza pluridecennale e attenzione alle esigenze dei clienti – consente di combinare tutte le funzioni necessarie per la creazione di automazioni orarie essenziali nella gestione ottimale ed efficiente dei building moderni.

Con orari programmabili in modo personalizzato, gli interruttori sono caratterizzati da una tecnologia all’avanguardia che permette di eseguire le operazioni di commutazione in modo estremamente rapido e con grande flessibilità.

Gli interruttori orari digitali Hager Bocchiotti consentono di impostare programmi orari utilizzando le funzioni giornaliere, settimanali o annuali. Si possono definire, per esempio, le settimane di routine o quelle per cui si prevedono eccezioni, oppure effettuare la pianificazione per l’intero anno.

La linea si compone di quattro modelli che, grazie alla tecnologia a bordo, permettono di coprire tutte le esigenze, anche quelle più complesse.
L’installazione e la gestione sono immediate e semplicissime, grazie alla possibilità di impostare i programmi orari anche tramite app e il software Hager Mood che consente di creare o modificare un programma da remoto e, successivamente in qualsiasi momento, inviare i programmi orari al dispositivo tramite Bluetooth. Inoltre, gli interruttori orari Hager Bocchiotti possono essere programmati anche prima di eseguire l’installazione effettiva assicurando così massima flessibilità durante la pianificazione con un notevole risparmio di tempo.

Grazie alla compatibilità con i sensori crepuscolari, gli interruttori orari digitali rilevano le variazioni delle condizioni di illuminazione in loco e regolano il timer automaticamente, attivando o disattivando i programmi in base al livello di luminosità impostato tramite il sensore, disponibile separatamente.

Nel caso di illuminazione di edifici, grazie alla funzione astronomica integrata, gli interruttori orari digitali Hager Bocchiotti rilevano automaticamente l’alba e il tramonto, regolando così la commutazione oraria di conseguenza. I comandi relativi a illuminazione e orari specifici possono essere comodamente programmati senza bisogno di effettuare continue operazioni manuali.

Inoltre, la compatibilità degli interruttori orari con il sistema RF Quicklink consente l’integrazione all’interno di impianti domotici radio che possono essere controllati attraverso altri dispositivi e via internet, direttamente da smartphone e tablet grazie al gateway ed alla app Coviva disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Caratteristiche principali:
• Funzione interruttore orario annuale, astronomico e crepuscolare tramite sonda esterna
• Versioni 1, 2 e 4 vie con contatti in scambio 10/16 A
• Programmazione via Bluetooth con App gratuita Hager Mood
• Comando manuale via telecomando RF quicklink o via interruttore/pulsante cablato
• Comando remoto via cloud tramite IP gateway Coviva