Ultime news

Melchioni Ready propone Data Logger L452, il registratore di dati a due canali di Chauvin Arnoux. Semplice e funzionale, Data Logger L452 è un registratore di corrente e tensione (4-20 mA e 0-10 V) ideale per le applicazioni in processi industriali come la misurazione, il dosaggio o il monitoraggio ambientale.

Data Logger L452: principali caratteristiche

Data Logger L452Grazie alla presenza di 2 ingressi indipendenti, il registratore è in grado di offrire dati di diversa natura: temperatura, umidità e velocità dell’aria.

L’utente può avviare la campagna di misurazione direttamente dalla tastiera dell’apparecchio e, per ciascun canale, visualizzare i dati in tempo reale sul display LCD.

Data Logger L452 consente di associare dei valori soglia ad allarmi; inoltre, la modalità “contatore” permette di visualizzare le misurazioni nell’unità prescelta, per esempio Wh, m/s e così via.

Infine, è possibile configurare il registratore Data Logger L452 ad un PC e trasferire comodamente i dati raccolti attraverso la funzione Bluetooth oppure semplicemente utilizzando l’ingresso µUSB.

Allo scopo di facilitare l’utente nell’utilizzo del dispositivo, Data Logger L452 è stato realizzato con il lato posteriore magnetizzato e dispone, inoltre, di un sistema di fissaggio a muro e base per l’ufficio.

L’e-commerce Melchioni Ready

Il registratore Data Logger L452 è acquistabile comodamente on line attraverso l’e-commerce, oppure presso la rete di rivenditori autorizzati in Italia. Melchioni Ready è il primo e-commerce 100% italiano nel panorama della distribuzione online di componenti elettronici, elettromeccanici e di attrezzature industriali. Con una gamma di soluzioni che include decine di migliaia di prodotti dei maggiori marchi, Melchioni Ready è il canale di riferimento per tutti gli operatori B2B che necessitano, in breve tempo, di ridotti quantitativi di materiale.

Per ulteriori informazioni sul Data Logger L452 e sulle altre soluzioni offerte da Melchioni Ready, visitate il sito dell’azienda.