Ultime news

Una protezione totale, semplice e personalizzata: logisty.alma, il sistema antintrusione senza fili di Hager Bocchiotti, presenta la nuova release aggiornata e arricchita di funzionalità per rispondere a tutte le diverse esigenze di protezione. Caratterizzata da un design moderno, compatto ed elegante, logisty.alma fa dell’affidabilità il suo punto di forza contando su tecnologie brevettate come TwinBand®, la trasmissione radio simultanea su due diverse bande che garantisce un’elevata efficacia in qualunque situazione, anche in caso di black-out elettrico, grazie alla sua indipendenza dalla rete elettrica. Cuore del sistema di sicurezza, la Centrale radio, dotata di sirena, tastiera e sintesi vocale integrate, assicura una protezione maggiore, estendendo il controllo fino a 40 rivelatori su quattro gruppi distinti. In caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.

Il Rivelatore di movimento “speciale per animali” è tra le novità logisty.alma. Attraverso la tecnologia brevettata AnimalSense®, è in grado di distinguere la radiazione infrarossa emessa da un essere umano da quella di un animale domestico, proteggendo perfettamente gli ambienti anche in presenza di cani e gatti con peso non superiore ai 25 kg. Inoltre, quando la temperatura del locale in cui è installato scende al di sotto dei 5 °C, il rivelatore invia tempestivamente un segnale d’allarme congelamento.

Per la massima tutela di porte, finestre e altri varchi, logisty.alma propone il Rivelatore d’apertura mini bianco. Dalle dimensioni ridotte e di facile installazione grazie al biadesivo in dotazione, il Rivelatore mini utilizza una doppia tecnologia: la prima rileva il movimento dell’anta, mentre la seconda la variazione di campo magnetico tra il magnete posizionato sul telaio e il rivelatore posizionato sull’anta.

Altra novità: il telecomando 4 pulsanti con ritorno informazioni che, oltre a gestire il sistema d’allarme, riceve la conferma dei comandi inviati alla centrale attraverso l’accensione del led rosso, per i comandi di acceso, e verde per quelli di spento. I pulsanti, protetti da una copertura a slitta, sono personalizzabili in base alle abitudini ed esigenze dell’utente.

Completano le novità di logisty.alma: il rivelatore da esterno con antimascheramento, dotato di una lente volumetrica con area di copertura da 4 a 12 m su 90°, mentre il doppio sensore ad
infrarossi passivi gli consente di distinguere la presenza di un essere umano da quella di un animale domestico.

Infine, un altro plus che caratterizza la nuova linea logisty.alma è l’innovativo design della sirena da esterno con lampeggiante ideata per dissuadere le intrusioni indesiderate, allertare il vicinato e facilitare l’individuazione dell’allarme attraverso il lampeggiante.