Categorie

FARFISA
Il nuovo lettore di prossimità FP51SAB

Farfisa rilascia sul mercato un nuovo lettore di prossimità, l’FP51SAB. Si tratta dell’evoluzione dell’FP51AB, a cui si aggiungono alcune funzionalità “smart” assai richieste. Fa parte della serie modulare Alba e può essere istallato sia in composizioni videocitofoniche con altri moduli ed accessori della stessa linea, sia stand alone.
Dotato di tecnologia RFID e Bluetooth, permette di gestire gli accessi sia tramite carte/tag che attraverso smartphone dotati di apposta app “Smart Access”. Viene fornito di 1 relè, con temporizzazione programmabile. Se in una composizione Alba, è anche in grado di controllare le uscite del modulo audio-video principale Alba e fino a 4 attuatori remoti (art. 2281Q). ù

La tecnologia Bluetooth consente sia la configurazione e la memorizzazione delle carte, il controllo accessi “smart” via dispositivi mobili, ma anche di funzionare come “programmatore” per tutti gli altri dispositivi DUO presenti nell’impianto. Gestisce in memoria fino a 2000 carte o transponder e 50 utenti “smart”.
Fornito con 5 carte a corredo. Alimentazione da bus Duo oppure tramite trasformatore PRS210 in caso di installazione stand-alone.