Categorie

SIGNIFY
Food and Large Retail: la luce come elemento fondamentale all’interno del punto vendita

L’82% dei millennial preferisce fare acquisti nei negozi fisici, a patto che l’esperienza sia divertente, interattiva e attuale. Inoltre, in un mondo sempre più digitale, i clienti vogliono ancora vedere, toccare e persino annusare i prodotti dal vivo.

Nuove sfide per il negozio di domani

La nuova sfida del settore retail è quella di offrire ai clienti un’esperienza che non può essere paragonata all’online. L’aspetto del negozio, inclusa l’illuminazione, ha un impatto notevole sul modo in cui i clienti percepiscono il brand.

I prodotti di illuminazione LED Philips permettono di valorizzare i prodotti esposti, inoltre, attraverso l’integrazione del sistema di Interact Retail, è possibile abilitare la propria struttura all’IoT. In questo modo monitorare, programmare e migliorare l’efficienza dei consumi energetici sarà semplice e rapido.

interact retail

© 2016 Jörg Hempel

“La luce come elemento fondamentale all’interno del punto vendita” – 5 ottobre 2021

La nuova sfida dei punti vendita consiste nel garantire ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica. Il 5 ottobre, alle 17:30, partecipa anche tu al Programma di Formazione Philips di Signify e scopri come personalizzare e ottimizzare l’illuminazione del tuo negozio così da creare un’atmosfera che valorizzi i prodotti e migliori l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti.

Per partecipare al Programma di Formazione è necessario registrarsi QUI.

 

Coinvolgi gli acquirenti e riduci i costi con l’illuminazione LED di Philips