Categorie

AVE
Controllo accessi: i lettori di design AVE in una moderna locanda di Alba

Wine bar, ristorante e locanda, il tutto circondato da opere d’arte che fanno da trait d’union in un locale sicuramente originale. Questa è Voglia di Vino, struttura con sede ad Alba che trasporta l’ospitalità verso la modernità, avvalorata dalle evolute proposte di gestione alberghiera AVE e dalle estetiche minimaliste che impreziosiscono l’impianto.

Ciascuna delle stanze della locanda è coadiuvata dagli innovativi lettori apriporta AVE, che regolano l’accesso alle sole tessere abilitate, e dai lettori da interno camera, che provvedono ad abilitare i servizi all’inserimento della card ospite e a disabilitarli alla sua rimozione così da massimizzare il risparmio energetico quando la camera è inoccupata.

A suggellare l’accuratissimo progetto d’interni troviamo il design AVE: caratterizzata da una ricercata tonalità bianca, la serie civile Domus 100 accomuna tutti gli elementi dell’impianto assecondando, grazie alla sua ampiezza di gamma, ogni esigenza alberghiera. Il colore bianco viene ripreso anche dalle ultrapiatte ed ultramoderne placche Young 44, qui scelte nella versione tradizionale con finestra per valorizzare ulteriormente le diverse funzioni accessorie coordinate, prese interruttori e comandi.