Categorie

BALDASSARI CAVI
Baldassari Cavi presenta le etichette per la GDO semplici ed intuitive

Baldassari Cavi, azienda produttrice di cavi elettrici per bassa tensione e primaria azienda nella grande distribuzione, collabora con la GDO affinché il suo personale di vendita specifico sia preparato a tutte le tipologie di clientela, dal privato al professionista. Sono stati realizzati corsi di formazione specifici per gli addetti del settore con aggiornamenti normativi dedicati ad una progettazione, una installazione e una manutenzione a regola d’arte.

etichette baldassarriLe etichette Baldassari Cavi

Sensibili alle esigenze della GDO, l’azienda ha creat0 un’etichetta degli imballi che rende semplice ed intuitivo distinguere la sezione del cavo associandolo ad uno specifico colore. La particolare disposizione a sigillo la rende visibile anche nelle condizioni di stoccaggio su scaffale.

Inoltre, le speciali etichette antitaccheggio sono caratterizzate da un tratteggio di pretaglio che, in caso di eventuale rimozione, si romperebbe in più parti rendendole illeggibili. Anche il collante è stato reso più efficace e mantiene tutte le sue caratteristiche adesive nelle più severe condizioni di umidità, calore e vapore ma sempre nell’assoluto rispetto ecologico.

Attenzione all’ambiente con imballi riciclabili ed ecosostenibili

In un mercato sempre più attento alla sicurezza e all’ambiente, Baldassari Cavi, vincitrice del Bando Conai per l’ecodesign, PRS Green Label e Certificazione EcoVadis, ha ridisegnato i suoi imballi rendendoli ancora più riciclabili e più ecosostenibili.

Baldassarri Cavi è in grado di garantire quindi un prodotto “elettrico” di assoluta qualità nel rispetto dell’ambiente e del consumatore.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>