Ultime news

ATS cancello a battenteATS: versatilità, resistenza e affidabilità

Versatilità, resistenza e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche di ATS, il motore telescopico per cancelli a battente di CAME, che può essere istallato in qualsiasi contesto e in qualsiasi condizione installativa, anche in presenza di ante di grandi dimensioni, oppure su pilastri con “profondità” fino a 200 mm tra il punto di fissaggio del motore e il perno del cancello (C max 200mm).

ATS motore cancelli a battenteRobustezza e silenziosità

Questa automazione a 24V è stata ideata per durare nel tempo, anche se sottoposta ad alti regimi di funzionamento; infatti, il motore è dotato di un braccio telescopico in acciaio protetto da un guscio in alluminio che conferisce robustezza e resistenza agli agenti atmosferici. Il motoriduttore irreversibile con ingranaggi a coppia conica garantisce inoltre estrema fluidità e silenziosità nei movimenti.

Design elegante

Un occhio particolare è stato riservato all’estetica: il corpo motore non sporge dalla scocca, conferendogli una forma unica slanciata, affusolata ed elegante.

Sicurezza al primo posto

CAME è da sempre attenta alla sicurezza e ATS non fa eccezione con la sua elettronica e la tecnologia a Encoder che assicura una perfetta gestione dei movimenti e dei rallentamenti, con la garanzia di una costante rilevazione degli ostacoli.

Funzionamento garantito anche in caso di blackout

ATS può essere dotato di batterie tampone al litio ad elevata efficienza, che ne consentono il funzionamento anche in caso di blackout.

ATS e la piattaforma Connect

Può essere gestito tramite l’innovativa piattaforma Connect, che permette all’istallatore di accedere a numerose funzionalità, come la visualizzazione sulla mappa degli impianti dei propri clienti, la configurazione e il monitoraggio di tutti i dispositivi connessi e la gestione delle manutenzioni programmate. Inoltre, Connect consente all’utente finale di gestire da remoto tutte le tecnologie della casa, monitorare lo stato delle automazioni e ricevere notifiche.

Scopri di più su ATS