Ultime news

Energy propone una soluzione integrata che abbina un inverter ibrido a un efficace sistema di storage. Per un’installazione semplice e rapida, adatta a tutte le esigenze in ambito residenziale.

Energy e l’offerta di sistemi di accumulo

Energy, attiva dal 2013, è ora una PMI innovativa protagonista nel settore nell’offerta di sistemi di accumulo per l’energia da fonte rinnovabile. Ad oggi, con i propri prodotti, ha realizzato Comunità Energetiche di Condominio in Svizzera e numerose reti intelligenti in Italia e ha fornito su tutto il territorio italiano oltre 15mila sistemi di accumulo dedicati al mercato residenziale, commerciale e industriale, e anche alle Utilities.

La soluzione Energy per l’accumulo residenziale

inverter per sistemi di accumuloGrazie al Superbonus 110% sono molte, a oggi, le richieste di questi sistemi di accumulo, in quanto facili da installare e dal design semplice e moderno, si adattano a ogni tipo di ambiente. In tema di storage la soluzione proposta da Energy è la combinazione del nuovo inverter ibrido ZeroCO2 small con le batterie Force L2 di Pylontech. Pensati appositamente per le applicazioni residenziali, quest’ abbinata di prodotti realizzati da costruttori di consolidata qualità e affidabilità, è stata ottimizzata da Energy per il mercato italiano, garantendo servizi di supporto da parte del team tecnico e assistenza per 10 anni di garanzia.

L’inverter ibrido ZeroCO2 small

L’inverter ibrido ZeroCO2 small fa parte della nuova gamma di Inverter ibridi che rappresentano, allo stato dell’arte, la migliore tecnologia disponibile sul mercato. L’inverter ZeroCO2 small è disponibile in taglie di potenza da 3 – 3,6 – 4,6 – 5 e 6 kW. È munito di un grande display grafico LCD a colori che consente una lettura facile ed immediata del corretto funzionamento dell’impianto fotovoltaico. Questi inverter si adattano per essere installati in ambienti diversi, sia all’interno degli edifici che in esterno, sono particolarmente silenziosi, affidabili e durevoli. L’installazione è semplice e veloce ed è predisposto per la funzione di soccorritore in caso di blackout. Inoltre, gli inverter Zero- CO2 small dispongono della certificazione CEI-021.

Le batterie Force L2 di Pylontech

batterie per sistemi di accumuloLe batterie Force L2 di Pylontech in bassa tensione sono particolarmente indicate per le applicazioni residenziali perché sono esteticamente eleganti e si installano velocemente posizionandole una sopra l’altra, con attacchi elettrici automatici, adatti anche per quelle applicazioni che richiedono spazio limitato.

Composte da un elemento di controllo BMS e da 1 a 4 elementi di accumulo, consentono una grande modularità di scelta della capacità di accumulo, coprendo così di fatto tutte le configurazioni. Infatti, il modulo base è da 3,55 kWh e si può arrivare fino a una capacità pari a 14,2 kWh per ciascuna pila da 4 batterie. Le batterie Force L2, oltre alla certificazione CEI-021, sono le uniche certificate secondo la nuova norma Europea VDE 2510-50 sulla sicurezza delle batterie al litio, garantendo standard di sicurezza elevati.

Entra nel mondo Energy

I sistemi di accumulo ibridi residenziali di Energy permettono di accedere alle detrazioni fiscali previste dal Superbonus e garantiscono efficienza e risparmio. Visitando il sito di Energy è possibile scaricare le schede tecniche di tutti i prodotti.

Per scoprire tutto il mondo Energy, guarda altri video dal canale Youtube Energy o segui tutti gli aggiornamenti visitando e seguendo la pagina LinkedIn Energy

In più, sul sito Energy puoi trovare il nuovo jingle ZeroCO2, scaricarlo e usarlo come suoneria!

 

Interessato alle tematiche dello storage? Dai un’occhiata a questo articolo:  Accumulo energetico: nuova vita per le rinnovabili.