Ultime news

La famiglia di apparecchi a Led Elia si amplia con due nuove versioni dal design elegante e essenziale, perfette per illuminare i contesti terziari e industriali.

La linea Elia

Elia (Easy Light & Installation Application) è la linea di apparecchi a Led di Gewiss pensati per le strutture terziarie, manifatturiere e logistiche, che oggi si completa di due nuove versioni, perfette per illuminare i contesti esterni e in grado di garantire ottimizzazione dei consumi, investimenti contenuti e tempi rapidi di installazione.

Elia Bollard Led

Elia: i punti di forza della gamma

I punti di forza di Elia sono la facilità di installazione, il rapido ritorno dell’investimento e 5 anni di garanzia di affidabilità Gewiss. Il marchio comunitario ENEC, inoltre, ne attesta la conformità agli standard di sicurezza europei. La gamma completa comprende dieci tipologie di soluzioni adatte ad ogni area di lavoro, che da oggi prevede due novità, le versioni Bollar Led e Outdoor Led.

Le novità della linea Elia: Elia Bl ed Elia Ol

Elia Bl – Bollard Led

Un elegante apparecchio in alluminio pressofuso per montaggio a terra, ideale per l’illuminazione architetturale di giardini e luoghi di passaggio.

Elia Ol – Outdoor LedElia outdoor Led

Realizzato in alluminio pressofuso per montaggio a parete, è ideale per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni, grazie alla sua linea pura ed essenziale.

Serie Elia: varianti e installazione

La Serie Elia prevede un ampio range di varianti che comprendono diverse potenze, dimensioni di prodotto, temperature di colore, indici di resa cromatica della luce e accessori per le varie tipologie di montaggio.

Elia è una soluzione semplice e veloce da installare, in grado di migliorare l’efficienza e i consumi delle aree e degli spazi produttivi nella piccola e media impresa.

Dai reparti produttivi ai locali tecnici e di servizio, dagli uffici ai settori esterni quali facciate, parcheggi e percorsi di viabilità interna. Elia è ovunque facile relamping, installazione veloce e garanzia di qualità. Senza compromessi.