Ultime news

Hesa è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione siglato con Grenton, azienda polacca fondata nel 2012 a Cracovia e diventata in pochi anni un punto di riferimento nelle soluzioni più avanzate di Smart Home professionale.

Grenton: soluzioni professionali per edifici smart

L’accordo di distribuzione siglato con Grenton permette a Hesa di offrire ai propri clienti installatori e system integrator una gamma di soluzioni professionali di alto livello nell’ambito della domotica. Soluzioni che, nel segno dell’affidabilità e dell’innovazione, permettono di rendere le abitazioni e gli edifici intelligenti, rispondendo ad una precisa esigenza del mercato e della società contemporanea.

grenton

Come distributori della gamma di Grenton – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di Hesa S.p.A. – siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti un ventaglio di soluzioni che permettono loro sia di integrare le funzioni offerte dalla domotica ad impianti già esistenti sia di accrescere il proprio business in un ambito di grande interesse”.

Il team di Grenton – aggiunge Andrea Crippa, Direttore Tecnico di Hesa S.p.A. – ha perfettamente compreso le esigenze della nostra azienda, mirate da sempre ad offrire ai propri clienti i migliori prodotti disponibili a livello mondiale, insieme alla più vasta gamma di servizi unici e di livello insuperabile. Siamo certi che la proficua collaborazione che si è creata tra le nostre realtà sarà foriera di ottimi risultati”.

Grenton: sistemi flessibili ed espandibili

Dal punto di vista tecnico si sottolinea in particolare che i prodotti del marchio Grenton permettono di realizzare sistemi che possono essere comodamente espansi fino a controllare tutto un edificio o più edifici poiché programmabili con una logica distribuita. Questi sistemi utilizzano comunicazioni crittografate su un BUS proprietario o per mezzo del via radio Z-Wave.

Hesa presenta Grenton: il webinar di lunedì 8 marzo

Hesa è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato alla gamma Grenton che si terrà lunedì 8 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30, la cui partecipazione è libera previa iscrizione tramite mail scrivendo a saronni@hesa.com o chiamando il numero 02.38036422.

È inoltre possibile visualizzare la gamma dei prodotti Grenton nella sezione del sito dedicata.