Ultime news

La gamma Stanley Fat Max Soft Bags

Un professionista ha bisogno di avere sempre con sé tutti gli utensili, soprattutto se lavora in posti diversi e non può avere a disposizione una parete attrezzata. Comode, capienti e organizzate, sono le nuove soluzioni della gamma Stanley Fat Max Soft Bags pensate per trasportare e riporre in maniera ordinata e intelligente l’attrezzatura di artigiani e professionisti come elettricisti, idraulici e muratori.

La borsa Stanley Fat Max Multi Access

La borsa Stanley Fat Max Multi Access è di forma compatta per il trasporto di utensili manuali ed elettroutensili. In robusto poliestere 600×600 Den, la borsa Stanley Fat Max Multi Access è molto resistente: è dotata di una base in plastica rigida, rinforzata e impermeabile che protegge il contenuto da sporco e umidità quando viene appoggiata sul pavimento. Inoltre, presenta due grandi scomparti separati con ampio spazio per gli utensili manuali e per gli elettroutensili, anche di grandi dimensioni.

È fornita di un’ampia apertura con zip, che si apre dall’alto verso il basso per un facile accesso al contenuto e di numerose tasche esterne ed interne per l’organizzazione e lo stoccaggio di giraviti, pinze, piccoli utensili e ferramenta. Nella parte anteriore si trova una tasca frontale con zip, comoda per riporre in sicurezza oggetti personali come chiavi, portafoglio e documenti. Infine, la sua tracolla regolabile con imbottitura semplifica il trasporto di carichi pesanti e rende più facili gli spostamenti.

Stanley Fat Max Soft Bags

Stanley Fat Max Zaino Quick Access

Stanley Fat Max Zaino Quick Access in Nylon 600 Den ultra-resistente, è fornito di una base rigida in plastica anti umidità, che protegge il contenuto anche negli ambienti più difficili. Questo zaino presenta quattro grandi scomparti: un ampio scomparto centrale di facile accesso per riporre gli utensili lunghi, gli organizer, e gli elettroutensili; uno scomparto imbottito per il PC; uno scomparto frontale per gli oggetti personali come: portafogli, chiavi, telefono e svariate tasche multiple e accessori per trasportare una grande varietà di utensili. La parte posteriore dello zaino è imbottita con tessuto traspirante per il massimo comfort mentre gli spallacci imbottiti semplificano il trasporto anche di carichi pesanti.

Stanley Fat Max Soft Bags

Altre News

Vedi tutte