Ultime news

Hikvision presenta le nuove postazioni video da interno per sistemi Intercom modelli DS-KH6320-WTE1-W e DS-KH6320-WTE2-W, rispettivamente IP e due fili, nella versione total white.

Schermo 7” touch: immagini ad alta qualità e funzionalità user frendly

La postazione da interno in versione network, alimentata PoE, presenta un monitor a 7 pollici touch con una risoluzione di 1024 × 600 pixel: l’alta qualità dell’immagine fluida e priva di latenza si abbina a funzionalità assolutamente user friendly, grazie alla nuova interfaccia pensata per la massima fruibilità da parte di qualunque tipologia di utente. Il monitor permette di visualizzare i video live delle postazioni esterne e delle telecamere collegate e di gestire ingressi e uscite tramite touch o di ricevere da remoto, tramite APP Hik- Connect, le chiamate e gli allarmi generati. Le stesse funzionalità sono previste nella versione a bus due fili: in quel caso, segnale e alimentazione passano però sugli stessi due conduttori non polarizzati.

Total white: una scelta vincente

La vera novità del modello rubricato con la lettera W (White) sta tuttavia proprio nella colorazione bianca: un vestito nuovo che soddisfa qualunque esigenza estetica con un design neutro, moderno e sempre accattivante. Il total white di questi monitor è in grado di soddisfare anche le richieste del cliente più esigente ed attento al mix tecnologia/design: dal privato al terziario (uffici, studi, medici etc).

monitor 7'' Hikvision