Categorie

ELSIST
UPS Modem Elsist: pronto all’uso in ogni occasione

UPS: protezione e continuità di alimentazione

L’UPS (Uninterruptible Power Supply) è un’interfaccia di sicurezza tra rete di alimentazione e apparecchi elettrici, progettata per proteggere i dispositivi e fornire una alimentazione continua di alta qualità, indipendentemente dallo stato della rete: infatti garantisce una tensione affidabile esente da disturbi di rete e compatibile con i requisiti del carico; in mancanza della rete elettrica fornisce inoltre una tensione ininterrotta avvalendosi di una fonte di alimentazione (batteria) autonoma, predisposta in modo da offrire una adeguata protezione a persone ed apparecchiature.

UPS Modem Elsist: il gruppo di continuità Plug In

Indispensabile in ambito ospedaliero o nelle sale CED, l’UPS non sempre è presente in casa o nei luoghi di lavoro dove vengono svolte le normali attività quotidiane e per le quali il salvataggio dei dati non è regolarmente protetto. Elsist, brand del gruppo Naicon, propone UPS Modem, un gruppo di continuità Plug in, progettato specificamente per la protezione di Router e Switch, amplificatori di segnale e ripetitori, sistemi POE, Access Point, sistemi di sicurezza, smart home, telefoni VoIP, IP camera, modem, decoder e molti altri dispositivi a 12VDC. Per proteggere il proprio lavoro dai problemi delle rete elettrica quali blackout, interferenze, variazioni di frequenza e overvoltage, è sufficiente collegare il carico al connettore di uscita DC (C) dell’UPS e il dispositivo collegato sarà subito protetto dall’unità.

Caratteristiche di UPS Modem

Dotato di pulsante OB/OFF e indicatore LED, UPS Modem funziona con batteria a ioni di litio con tensione nominale 3.7 Vdc, capacità 2600 mA/h con un tempo di ricarica tipico di 3 ore al 90% della capacità. UPS Modem di Elsist ha un’autonomia che va da 30 minuti ad un massimo di 3 ore ed è facilmente trasportabile grazie alle dimensioni ridotte (68 x 42 x 74 mm) e al peso di soli 280 gr.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.