Categorie

KEY ENERGY
Annunciate le date per Ecomondo e Key Energy: dal 26 al 29 ottobre 2021

I saloni di Italian Exhibition Group dedicati alla bioeconomia circolare e alle energie rinnovabili, dopo la Special Digital Edition 2020, torneranno dal vivo nel prossimo autunno. Un attento confronto con il mercato e con le principali aziende operanti nel settore, hanno portato Italian Exhibition Group a comunicare le date delle manifestazioni Ecomondo e Key Energy: da martedì 26 a venerdì 29 ottobre 2021, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Ecomondo e Key Energy: dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo

Dopo la Special Digital Edition del 2020 (dovuta alla pandemia), i due saloni di IEG dedicati allo sviluppo sostenibile e ai cambiamenti climatici tornano quindi in presenza per fornire alla vasta comunità del business un luogo di dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici. Key Energy, manifestazione dedicata alle energie rinnovabili e Sustainable City, sarà affiancata da Ecomondo, la manifestazione dedicata allo sviluppo sostenibile.

Ecomondo e Key Energy: un prezioso momento per il business

Ecomondo e Key Energy oltre che collaudate piattaforme commerciali rappresentano infatti un vero e proprio think-tank, che affronta da sempre le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, del mondo imprenditoriale, finanziario e della Pubblica amministrazione.

La ripartenza in presenza delle manifestazioni fieristiche è un segnale importante e atteso da tutta la comunità internazionale. Le fiere rappresentano infatti uno dei più potenti moltiplicatori di business, e in prospettiva, grazie al Recovery Plan da 750 miliardi di euro finanziato dall’Unione Europea, la trasformazione green sarà in cima agli impegni di tutti i governi.

Ecomondo e Key Energy, che si estenderanno sui quasi 130 mila mq del quartiere fieristico riminese, sono articolate in uno specifico layout per favorire relazioni istituzionali e di business. Rifiuti e risorse, bonifica e rischio idrogeologico, bioeconomia circolare, acqua, i settori di Ecomondo. Rinnovabili, storage e generazione distribuita, efficienza e smart city quelli di Key Energy.

L’appuntamento con Ecomondo e Key Energy rimane dunque fissato dal 26 al 29 ottobre 2021, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.