Ultime news

L’ultima edizione 2020 di TGIE, il videomagazine del Giornale dell’Installatore Elettrico dedicato a tutti i professionisti del settore. Notizie, eventi, normative e video approfondimenti: un racconto dell’attualità del comparto per rimanere sempre aggiornati.

In questo numero: Mercato elettrico e Covid19: un nuovo mix energetico che rilancia le rinnovabili; novità in ambito normativo, in uscita la CEI 64-21 dedicata alle prescrizioni da applicarsi agli impianti elettrici che devono essere adeguati all’utilizzo da parte di persone con disabilità o specifiche necessità; e sempre in tema di consultazione pubblica, fino al 12 febbraio sarà disponibile il progetto CEI C.1272 contenente le indicazioni di base necessarie all’installazione di sistemi in cavo di media e alta tensione in corrente alternata e i relativi accessori.

Eccezionalmente, infine, uno spazio dedicato alle più significative innovazioni che hanno contraddistinto il mercato di questo 2020: prodotti, tutorial, soluzioni, e tutte le novità del mercato elettrico.

TGIE – Dicembre 2020 from DBInformation on Vimeo.