Categorie

Gli impianti elettrici negli edifici residenziali… gli “Impianti a livelli” – 16/12/2020

Le prescrizioni di sicurezza e le dotazioni impiantistiche (impianto a livelli), il coordinamento delle protezioni contro le sovracorrenti e contro i contatti elettrici, le verifiche iniziali.
Il corso fornisce le nozioni per la progettazione degli impianti elettrici utilizzatori negli edifici residenziali attraverso la predisposizione dei concetti base di elettrotecnica e di sicurezza elettrica.
Saranno illustrate le prescrizioni di sicurezza e le dotazioni impiantistiche (impianto a livelli), il coordinamento delle protezioni contro le sovracorrenti e contro i contatti elettrici, le verifiche iniziali con un focus sulla compilazione della dichiarazione di conformità.

ATTENZIONE! Questo corso fa parte del percorso “Rischio Incendio” e del percorso “Completo”! Consulta il modulo d’ordine per risparmiare con i pacchetti!

Modalità: Live online
Durata del corso: 3 ore
Prezzo:  80,00 euro IVA inclusa

Docente: Per. Ind. Antonello Greco


Responsabile Scientifico: Luca Vitti



Comments ( 1 )

  • marco rinaldi

    ritengo molto oneroso l’utilizzo di istruzione, informazione attraverso il web senza avere perlomeno una copia cartacea del libro (sempre che esista),
    p.s. sono già rimasto fregato una volta avendo acquistato quello che credevo fosse un libro che mi veniva recapitato a casa e che ad oggi non ritrovo neanche nel pc, sicuramente è colpa mia che non sono bravo ad archiviare ma i libri normativi e tutte le sue riviste tecniche non le ho perse e ancora le conservo e consulto.

    saluti

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.