Categorie

AVE
Resta a casa, ma rimani aggiornato: l’innovazione AVE prosegue sui social

Il Coronavirus (COVID-19) ha certamente sovvertito la routine e le abitudini di tutti, lasciando spazio ad un clima di incertezze, soprattutto in ambito lavorativo. Ma è proprio in questo periodo – in cui restare a casa è la priorità – che si possono cogliere le opportunità per ripartire al meglio quando l’emergenza sarà rientrata. Come? Restando aggiornato con l’innovazione AVE, attraverso le pagine social dell’Azienda.

Rimani in contatto con le novità. Su Facebook, Twitter e LinkedIn, AVE continuerà a pubblicare news e approfondimenti per consentire a tutti i professionisti di restare aggiornati con le ultimissime proposte dell’Azienda.

Segui AVE su Facebook »

Segui AVE su Twitter »

Segui AVE su LinkedIn »

Dai più valore alla tua professionalità. Sul canale YouTube sono presenti tutti i contenuti video realizzati da AVE, con tutorial, presentazioni tecniche e di prodotto, predisposti per agevolare il lavoro professionale.

Segui AVE su YouTube »

Prendi ispirazione per i tuoi progetti. Sui suoi profili Instagram e Pinterest, AVE posterà le migliori realizzazioni che la vedono protagonista nell’evoluzione dell’abitare e dell’ospitalità: smart home, hotel e collezioni di design per ispirare nuove soluzioni progettuali.

Segui AVE su Instagram »

Segui AVE su Pinterest »

Si ricorda che, in ossequio alle misure introdotte dai DPCM per il contenimento e la gestione del Coronavirus (COVID-19), AVE resterà chiusa dal 26 marzo al 3 aprile compresi, con riapertura prevista il 6 aprile 2020. L’Azienda si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di tutti i lavoratori, Clienti, partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.