Categorie

FINDEA
Parte il concorso a premi “Maxi Race”, organizzato dal Gruppo Findea

Il tema di questa edizione è molto estivo e di forte appeal per l’installatore: si tratta della Birra.
Saranno messi in palio ben 8 mila premi, le migliori birre in confezioni da 3 e da 24 bottiglie da 33cl.

E per rendere il concorso ancora più vivo, coinvolgente e memorabile, al tema della birra è stata affiancata la possibilità di vincere un evento, anzi una vera Experience, un ingresso per 2 persone al Gran Premio di Formula 1, che si terrà Domenica 8 Settembre 2019, nel circuito di Monza. Da qui il nome del concorso “Maxi Race”.

Il concorso Maxi Race è rivolto a tutti gli installatori che acquisteranno materiale elettrico dei marchi Sponsor, nei 140 punti vendita degli Associati Findea, dislocati su tutto il territorio nazionale. Il concorso partirà l’1 Luglio 2019 e sarà attivo fino al 31 Luglio 2019.

Le bottiglie di birra messe in palio sono state selezionate tra i marchi più diffusi ed apprezzati in Italia, Moretti, Heineken, Ichnusa e Messina. Un mix di made in Italy, internazionalità, energia, qualità e innovazione, che perfettamente si sposano con i valori del Gruppo Findea.
In più, l’installatore potrà vincere un’indimenticabile giornata da brivido e passione nell’Autodromo di Monza, dove vedrà sfrecciare i campioni di Formula 1, sulle auto da corsa più veloci al mondo, direttamente in Tribuna,
sull’incredibile curva Parabolica. Una vista fantastica per gli amanti della velocità che potranno vedere le vetture attaccare la curva a più di 330 km/h per poi frenare intensamente fino a 210 km/h.

La vincita consentirà di ricevere 2 biglietti di ingresso all’Autodromo. Si potranno pertanto condividere le incredibili emozioni con un’altra persona.

Partecipare al concorso è molto facile. Prima di tutto è necessario scaricare l’App Maxi Promo, realizzata per partecipare a tutti i concorsi a premi lanciati da Findea e dai suoi Associati, e registrare il proprio profilo.
Poi, per ogni acquisto al banco di 100 € tra i prodotti dei marchi Sponsor, effettuato nel mese di Luglio 2019, il cliente riceverà una cartolina, inquadrerà il QR code sull’App Maxi Promo e scoprirà subito se ha vinto.
In caso di vincita, potrà ritirare al banco i premi in palio.

Sul sito dedicato promofindea.it si potranno scoprire tutti i dettagli del concorso e i punti vendita del gruppo
Findea, dove poter partecipare.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.