Ultime news

Fluke, leader mondiale nel settore degli strumenti di misura compatti professionali, sta proponendo offerte a tempo su alcuni strumenti più richiesti. La promozione di primavera (dal 1° febbraio al 30 giugno 2019 o fino ad esaurimento scorte) consente di risparmiare fino al 35%. La promozione include strumenti per la sicurezza sul lavoro (tester elettrici, pinze amperometriche), strumenti per un’elevata produttività (tester per impianti), strumenti di test multiuso (multimetri digitali e tester di isolamento) e strumenti di verifica per edifici e apparecchiature (kit HVAC, livelle laser, termometri e telecamere a infrarossi).
Acquisizione di misure in totale sicurezza – intrinseca nel progetto

Con il tester elettrico T6-1000 Fluke basta scorrere la forcella aperta lungo un conduttore per misurare i livelli di tensione e corrente. In tal modo, l’acquisizione di misure nelle cassette di derivazione zeppe di fili è più semplice e sicura. È possibile misurare fino a 1000 V e 200 A simultaneamente senza bisogno di aprire i coperchi o rimuovere i connettori a morsetto. L’offerta comprende anche un set gratuito di pinze a coccodrillo AC285 SureGrip™ (che fanno presa su qualunque oggetto, dai fili sottili fino ai bulloni da 20 mm) e una robusta custodia HT-6.

Il lavoro in sicurezza implica una pianificazione attenta, procedure di sicurezza e strumenti giusti adoperati correttamente. La pinza amperometrica CA/CC true-rms 376 FC Fluke consente di effettuare misurazioni in totale sicurezza in cassette di derivazione zeppe di fili e include la comunicazione wireless e la registrazione dei dati. L’acquisto di una pinza amperometrica 376 FC a un prezzo speciale comprende un multimetro digitale 114 in omaggio (compatto, facile da usare con una sola mano, con selezione CA/CC automatica).

Elevata produttività per un lavoro efficiente
I tester per impianti Fluke Serie 1660 consentono di effettuare test di impianti critici per ridurre il rischio di danni alle apparecchiature installate. L’acquisto di un tester per impianti Fluke 1663 o 1664FC include in omaggio un tester elettrico T6-600 o T6-1000. Il tester 1664FC invia i risultati in modalità wireless tramite smartphone direttamente dal campo, mentre la serie T6 integra la tecnologia FieldSense che consente misurazioni della tensione rapide e facili con il semplice scorrimento della forcella aperta lungo un conduttore, senza bisogno di puntali di misura.

Strumenti multiuso per tutte le applicazioni
Il multimetro digitale multiuso Fluke 115 è lo strumento ideale per effettuare con rapidità verifiche e interventi sul campo. Misura tensioni fino a 600 V e correnti fino a 10 A ed è dotato di un ampio display retroilluminato per il lavoro in aree scarsamente illuminate. Il prezzo dell’offerta speciale consente di risparmiare oltre il 35% su un pacchetto di sicurezza DMM Fluke 115 con set di puntali di misura Fluke TLK-225 SureGrip™.

Grazie alla precisione, all’affidabilità e alla facilità d’uso, i multimetri digitali Fluke Serie 170 rappresentano uno standard nel settore dei multimetri digitali true-rms. Sono dotati di tutte le funzioni necessarie per la ricerca dei guasti e la soluzione di numerosi problemi degli impianti elettrici ed elettronici. L’acquisto di un multimetro digitale Fluke 175 a un prezzo speciale durante il periodo dell’offerta include in omaggio un paio di cuffie Bluetooth pieghevoli.

Compatto, robusto e affidabile, il tester di isolamento Fluke 1507 è anche facile da utilizzare. Con le sue molteplici tensioni di prova è ideale per numerose attività di riparazione, messa in servizio e manutenzione preventiva. Le funzioni supplementari, come la sonda remota, consentono di risparmiare tempo e denaro durante i test. Il tester della resistenza di isolamento Fluke 1507 attualmente è offerto al prezzo del tester Fluke 1503.

Strumenti speciali per la soluzione dei problemi degli impianti industriali, elettrici e civili
Grazie all’offerta speciale, è possibile risparmiare il 36% sul termometro a infrarossi Fluke 62 MAX+. Il termometro include tutte le funzioni di uno strumento di misurazione professionale. È uno strumento compatto, molto preciso e facile da utilizzare, e grazie al grado di protezione IP54 resiste alla polvere e all’acqua.

Il termometro a infrarossi senza contatto Fluke 561 consente di effettuare misurazioni vicine o distanti, senza bisogno di arrampicarsi su una scala. Include tutte le funzioni di misurazione della temperatura necessarie agli elettricisti, al personale industriale e ai professionisti degli impianti HVAC/R in un unico strumento.

Tracciamento più rapido
La livella laser a linea rossa 180LR è uno strumento robusto, autolivellante, che traccia linee laser orizzontali e verticali velocizzando il tracciamento e il livellamento rispetto alle livelle laser convenzionali. È fornita con un treppiede regolabile in omaggio per operazioni all’interno, con barilotto di livellamento e aste interbloccanti.

La livella laser a linea verde 180LG produce linee a piombo e a livello di colore verde estremamente nitido in un campo di visione di 180 gradi, all’interno e all’esterno. È caratterizzata dalla leggendaria solidità Fluke e attualmente è offerta con un treppiede regolabile in omaggio con barilotto di livellamento e aste interbloccanti.
Le percentuali precise di risparmio variano in base al paese e alla valuta. I prezzi di vendita consigliati sono indicati nell’opuscolo “Fluke Specials” e le informazioni su tutti i prodotti Fluke sono disponibili sul sito (LINK).