Ultime news

Da SMAU parte il Mobile Tech Day Tour che nel mese di novembre arriverà in 9 città

Eaton, azienda leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per la gestione energetica, si presenta con un truck con tutte le novità di prodotto a SMAU 2018 – l’evento di riferimento nei settori innovazione, digitale e ICT per le imprese e i professionisti italiani in programma a Milano dal 23 al 25 ottobre. All’interno del truck saranno presenti tutte le novità di Eaton: dai nuovi UPS 9SX e 91PS, alle soluzioni di distribuzione dell’energia attraverso le ePDU G3 e ai commutatori statici ATS, il tutto sarà installato all’interno della nuova serie Rack RA.

“Crediamo da sempre nel valore di SMAU, occasione per incontrare realtà diverse e per potersi confrontare sulle tematiche legate all’innovazione e al sostegno dello sviluppo imprenditoriale italiano. Siamo quindi davvero entusiasti di avere quest’anno uno spazio che ci permette di mostrare le nostre novità grazie al truck” dichiara Stefano Cevenini, Product Manager Power Quality e IT Channel & Data Center Segment Marketing Manager di Eaton Italia. “Eaton si impegna concretamente per sostenere le aziende che desiderano fornire soluzioni in grado di aiutare organizzazioni di qualsiasi dimensione a gestire l’energia del data center come un asset strategico in grado di generare benefici reali. Negli ultimi mesi abbiamo presentato diverse novità di prodotto, tutte a sostegno della nostra volontà di sensibilizzare sul ruolo strategico della gestione energetica a sostegno dell’ottimizzazione dell’intera infrastruttura IT. Abbiamo anche da poco rilasciato il nostro Power Advantage Program, il programma ci permette di supportare la crescita dei partner del segmento IT  aiutandoli ad essere sempre più competitivi in un settore che per sua stessa natura lo richiede con forza”. Ha concluso Cevenini.

In occasione di SMAU, Eaton ha organizzato due DEMO per giorno, alle 10.30 e alle 15.30 per presentare le novità di prodotto all’interno del truck presente allo stand.

Presso lo stand di Eaton – numero B13 padiglione 4 di Fieramilanocity – sarà quindi possibile salire a brodo del truck per conoscere, nel dettaglio il nuovo UPS 9SX appena lanciato sul mercato; in aggiunta il 9PX, primo UPS monofase a fattore di potenza unitario (kVA = kW) della sua categoria, insieme al 5P con lo spessore di 1U soltanto.  Inoltre, saranno presenti soluzioni di distribuzione dell’energia con ATS e ePDU G3, il tutto corredato dalle soluzioni software Eaton (IPM infrastructure). Tutto il materiale sarà alloggiato all’interno della nuova serie Rack RA, da poco disponile per il mercato italiano.

Il truck, una volta terminata la fiera, inizierà il Mobile Tech Day tour e farà tappa a Ancona (6 novembre), Roma (8 novembre), Torino (13 novembre), Genova (15 novembre), Firenze (20 novembre), Bologna (21 novembre), Milano (22 novembre), Padova (28 novembre) e Verona (29 novembre).