Ultime news

Realizzata in materiale plastico halogen free nero ardesia, la gamma può essere installata anche in ambienti con range di temperature molto elevati tra -15 e +90°C.

Componibile e dotata di predisposizione per il collegamento con canali sopra e sotto pavimento, la linea di Torrette bifacciali TOR è la risposta Hager Bocchiotti all’esigenza di impianti elettrici con punti dati e/o potenza che si integrino perfettamente nei diversi contesti ambientali.

Bifacciali con interasse 108mm (4+4 moduli universali) compattabili tramite le riduzioni in dotazione a 83,5mm (3+3 moduli universali) le Torrette porta apparecchi TOR sono dotate di separatore verticale amovibile interposto fra le 2 facciate. Inoltre, sono facilmente espandibili sia in senso orizzontale che verticale grazie alle due varianti dedicate fornite con i particolari utili alla realizzazione della composizione finale desiderata, evitando inutili sprechi di materiale e semplificando le operazioni di montaggio.

Realizzate per poter ospitare le parti attive PEPITA ACTIVE, le Torrette TOR utilizzano i telai autoportanti a 3 e a 4 moduli che coniugano un design moderno e minimal con la massima semplicità di assemblaggio e di messa in opera. La cornice cromata che avvolge la parte frontale dei frutti permette, infatti, una perfetta integrazione in tutti gli ambienti del terziario avanzato.

Anche il montaggio del telaio autoportante sulla torretta è estremamente agevole e immediato grazie agli agganci a scatto: basta una semplice pressione sulla parte frontale, senza l’utilizzo di utensili specifici.

Predisposte per collegarsi con il canale sopra pavimento CSP-N e qualsiasi sistema sottopavimento, le Torrette bifacciali TOR garantiscono un grado di protezione IP52 tra base pavimento e sistemi sotto pavimento, in conformità a quanto previsto dalla norma CEI 64-8 522.3 e 522.4. Il corpo della torretta assicura un grado di protezione IP40 e una resistenza all’urto IK08. La gamma ha infine il Certificato di Omologazione del Ministero delle Comunicazioni e la certificazione IMQ.