Ultime news

ZOTUP presenta le date dei prossimi incontri tecnici di formazione: scaricatori di sovratensione, come sceglierli e installarli.

Per ricevere aggiornamenti su limitatori di sovratensione e le ultime novità del settore, i seminari tecnici della ZOTUP ACADEMY, organizzati in tutta Italia, sono un ottimo strumento di formazione. In collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri ed il Collegio dei Periti delle varie province d’Italia, ZOTUP organizza ogni anno numerosi incontri di formazione, volti ad approfondire il tema della protezione dalle sovratensioni.

Focus dei seminari ZOTUP sono i limitatori di sovratensione e le problematiche legate ai fenomeni di fulminazione diretta, indiretta e sovratensioni. Vengono approfonditi nel dettaglio l’uso dei limitatori di sovratensione e le caratteristiche degli SPD. I tecnici ZOTUP spiegano come scegliere uno scaricatore, quali sono gli SPD adatti per ogni applicazione, dalla bassa alla media tensione, e quali le corrette modalità di installazione. Ancora, il team ZOTUP fornisce tutte le indicazioni sulle necessarie misure di protezione da utilizzare negli impianti, con dovuto riferimento al quadro normativo vigente (inclusa la nuova norma CEI 64- 8).

Gli incontri di formazione sono gratuiti e dedicati a tutti gli esperti del settore: ingegneri, periti, progettisti. La partecipazione agli incontri consente l’acquisizione di crediti formativi, in numero variabile in base ai Collegi/Ordini di riferimento.

Ecco i prossimi seminari tecnici in programma per la seconda parte del 2018:

  • Ravenna, 18-09-2018
  • Lucca, 18-09-2018
  • Siena, 19-09-2018
  • Rimini, 19-09-2018
  • Latina, 25-09-2018
  • Aosta, 26-09-2018
  • Catania, 16-10-2018
  • …e tanti altri in programma!

Rimanere aggiornati è semplice! Su https://www.zotup.com/it/seminari-tecnici-di-formazione.html trovate la lista degli incontri, con programma e form d’iscrizione. Ogni utente può scegliere il convegno d’interesse ed iscriversi autonomamente attraverso un semplice form di auto-profilazione.

FORMAZIONE e PROTEZIONE assicurate con ZOTUP!