Ultime news

Snellisce le ispezioni termiche, semplifica la raccolta dati e la condivisione dei risultati

FLIR Systems, Inc. ha annunciato il lancio di FLIR InSite™, una nuova app mobile e un nuovo portale web per organizzare le informazioni relative ai clienti e ai dati delle ispezioni termiche in un unico luogo, di facile accesso, gestione e condivisione. Ideale per elettricisti, installatori e fornitori di servizi termografici professionali, FLIR InSite riduce i tempi di preparazione dell’ispezione, aumenta l’efficienza e aiuta a ottenere risultati in tempi rapidi. Con FLIR InSite, i professionisti aumentano il livello di soddisfazione dei propri clienti fornendo loro anche una dimostrazione visiva del valore del servizio offerto.

L’app FLIR InSite aiuta a pianificare le ispezioni e a preparare la giornata di lavoro. Questa app funziona perfettamente con le termocamere e gli strumenti FLIR, raccogliendo tutte le immagini e i dati necessari per documentare l’esito dell’ispezione, e riducendo al contempo il carico di lavoro amministrativo. Per documentare il lavoro, l’app fornisce aggiornamenti in tempo reale e consente di inviare immagini, dati di ispezione e report attraverso un portale clienti sicuro e privato.

L’app FLIR InSite è ricca di funzionalità e include un registro degli account, dei siti e del patrimonio dei clienti. Questo utile strumento aiuta anche a pianificare i percorsi ispettivi ottimali e provvede alla connettività con termocamere e misuratori dotati di funzionalità METERLiNK® per associare immediatamente foto e dati al bene ispezionato. Una volta completata l’ispezione, attraverso il portale clienti sicuro FLIR InSite è possibile condividere immagini, dati e consigli con il proprio team, con i clienti o gli iscritti al portale. FLIR InSite organizza e memorizza tutti i dati per accedere rapidamente ai resoconti sullo stato di qualsiasi impianto elettrico.

L’app FLIR InSite è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e dal sito web FLIR. Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com/InSite (Stati Uniti) o www.flir.eu/InSite (Globale).