Ultime news

RIMEP SPA ha festeggiato venerdì 11 Maggio con clienti, fornitori e collaboratori l’apertura della nuova filiale di Città di Castello.

Il nuovo punto vendita si affianca a quello storico di Ponte San Giovanni (PG) ed al punto vendita di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia. Con questa apertura RIMEP, consociata del gruppo FINDEA, rafforza la sua presenza nel territorio Umbro proponendo anche nell’Alta Valtiberina il proprio format innovativo di vendita a libero servizio assistito che unisce la praticità e la velocità del self-service alla classica vendita al banco.

Su una superficie di 1.200 metri quadrati RIMEP mette a disposizione di professionisti e imprese oltre 10.000 referenze in un magazzino dove il layout è stato pensato ed ottimizzato per facilitare il processo di acquisto, la scelta e la reperibilità dei prodotti.

Grande attenzione è stata posta sull’utilizzo delle nuove tecnologie digitali: terminali di self-shopping estremamente semplici ed intuitivi sono a disposizione di clienti ed addetti e 9 monitor da 50” dotati di uno specifico software di digital signage, sono posizionati all’ingresso del punto vendita per presentare le novità ed i prodotti in maniera dinamica e personalizzata.

La collocazione del punto vendita all’interno di un parco commerciale facilmente raggiungibile, l’orario continuato dalle 7,45 alle 19 e un servizio di consegne veloci completano i servizi offerti per garantire la massima soddisfazione della clientela.