Categorie

LEDVANCE
La nuova gamma di lampade LED presentata da LEDVANCE

LEDVANCE, società indipendente nata dalla divisione di OSRAM dedicata all’illuminazione generale, presenta la gamma di lampade LED 2017/18

LEDVANCE sta entrando nella nuova stagione dell’illuminazione con il motto “Tutto vetro, piena qualità”. Non a caso basta uno sguardo alle varie famiglie di prodotto per capire che il vetro è uno dei trend più importanti del momento. LEDVANCE ha anche ampliato il suo portafoglio di lampade LED ponendo deli- beratamente l’accento su modelli con funzioni avanzate supplementari.

Per esempio, le lampade PARATHOM®+ presentano una tecnologia integrata con sensore di movi- mento in grado di coprire una vasta area per aumentare il senso di sicurezza degli utenti. Le lampade si spengono automaticamente risparmiando energia. LEDVANCE è orgogliosa di garantire la qualità che è “Made in Germany”. Più della metà delle lampade LED a marchio OSRAM vengono attualmente prodotte in Germania.

L’anno prossimo LEDVANCE continuerà a far colpo con la sua efficienza, tecnologia, maestria, qualità d’illuminazione e design: una combinazione che permette all’azienda di offrire soluzioni personalizzate agli installatori, così come ai clienti. Un esempio è rappresentato dalle lampade LED OSRAM con rifletto- re di ultima generazione, gli spot, che non hanno solo una durata nominale di 40.000 ore ma grazie all’innovativa tecnologia con fibra ottica, offrono anche una distribuzione molto omogenea della luce. Gli spot in vetro, poiché visivamente accattivanti, sono ideali per l’utilizzo in apparecchi aperti. La gamma LEDVANCE include più di 70 lampade con riflettore in vetro con le stesse dimensioni, gli stessi attacchi e potenze sostitutive rispetto ai faretti alogeni. Tutto questo rende molto più semplice cambiare le tecnolo- gie LED in queste aree.

LEDVANCE presenta anche un’ampia gamma di soluzioni LED nel segmento delle lampade con forme classiche tradizionali, dalle CLASSIC A, B e P alla GLOBE e i classici del design come le lampade EDI- SON a filamento. La nuova Linea Classica è costituita da modelli in vetro che combinano l’aspetto e lo stile delle lampade tradizionali ai vantaggi della moderna tecnologia LED. Cos’altro? I principali modelli sono adesso disponibili anche in versione dimmerabile.

I professionisti dell’illuminazione troveranno nella nuova gamma LED di LEDVANCE anche soluzioni per applicazioni speciali. I modelli speciali presentano allo stesso modo un eccellente risparmio energetico ed efficienza energetica e sono disponibili in un’ampia gamma di forme e attacchi. Per esempio, adesso LEDVANCE offre lampade HQL LED più piccole e luminose per l’illuminazione stradale con una durata nominale fino a 50.000 ore e un’efficienza energetica fino a 133 lm/W. L’azienda sta anche ag- giungendo lampade LED dimmerabili alla famiglia di lampade tubolari con la linea PARATHOM® LINE R7.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.