Ultime news

Socomec si fa ancora una volta promotrice dell’innovazione e della crescita del proprio territorio, organizzando un incontro speciale che vedrà come protagonista Federico Faggin, inventore del primo microprocessore al mondo e pioniere nel campo delle teconolgie che hanno permesso la digitalizzazione.

L’evento, organizzato da Socomec con il patrocinio del Comune di Isola Vicentina, si terrà il prossimo 29 settembre alle ore 18.30 presso il Cinema Teatro Marconi di Isola Vicentina e sarà aperto a tutti gli interessati. L’incontro-dibattito verterà sul tema “lnnovazione tecnologica e consapevolezza umana”.

Partendo da esperienze di innovazione in ambito industriale e scientifico che hanno portato crescita e benessere, ci si interrogherà fino a che punto nel prossimo futuro l’accelerazione della tecnologia potrà supportare o addirittura sostituire le capacità umane.

E’ un vero onore per Socomec incontrare Federico Faggin che visiterà lo stabilimento di Isola Vicentina prima dell’Incontro-dibattito. Sarà un’occasione unica per coinvolgere nella riflessione anche realtà e persone del territorio.

Informazioni evento:

“Innovazione tecnologica e consapevolezza umana”

Venerdì 29 settembre ore 18.30

Cinema Teatro Marconi

Piazza Guglielmo Marconi, 2 36033

Isola Vicentina VI

L’ingresso al teatro è libero, ma i posti a disposizione sono limitati. Consigliamo quindi l’iscrizione tramite il seguente link: Incontro-dibattito “Innovazione tecnologia e consapevolezza umana”

Sarà considerato l’ordine cronologico di adesione fino a esaurimento dei posti.