Categorie

Bocchiotti
Bocchiotti presenta i quadri in vetroresina Pedro

Una serie di caratteristiche ideate appositamente per rendere il lavoro di installatori e quadristi rapido e semplice. Questo è il tratto distintivo di Pedro, la gamma di quadri in vetroresina prodotta da Bocchiotti.

Sia nella versione a porta cieca sia in quella con oblò, i quadri Pedro sono disponibili in sette dimensioni per andare incontro alle diverse esigenze installative.
Caratterizzati da un grado di protezione IP66 e di resistenza IK10, i quadri in vetroresina di Bocchiotti dispongono di guide interne, presenti lungo i fianchi, che offrono la possibilità di installare la ricca dotazione di accessori su differenti livelli di profondità, una soluzione a vantaggio della versatilità di utilizzo poiché garantisce all’installatore la massima libertà di configurazione del quadro.

I sistemi di montaggio a incastro e l’utilizzo di viti a un quarto di giro, assicurano un fissaggio rapido e sicuro degli accessori; agendo semplicemente sulle viti del supporto per guide DIN, si possono effettuare regolazioni in profondità, consentendo l’utilizzo di attrezzature con differenti ingombri standard.
La versatilità di utilizzo è poi garantita anche dai sistemi di fissaggio (staffe e\o attacchi a palo) che rendono i quadri Pedro sfruttabili in differenti ambiti indoor (per esempio, magazzini, siti produttivi e centri commerciali) ed outdoor (per esempio, impianti fotovoltaici, trattamento acque ed alimentazione segnaletica stradale).

I telai dei quadri Pedro, componibili con pannelli sfinestrati\ciechi e montanti, ed utilizzati in abbinata con le specifiche staffe per canali, consentono un agevole utilizzo delle canalette da cablaggio. Tutto ciò permette di operare rapidamente ed in condizioni di assoluto ordine, pulizia e sicurezza.
Molto agevoli si rivelano, infine, anche le operazioni in caso di manutenzione che possono essere effettuate con grande semplicità perché facilitate dall’apertura oltre i 180° della portella e dai pannelli frontali velocemente removibili.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.