Categorie

BEGHELLI
UP•LED EXIT: L’ultima frontiera dell’emergenza

Si completa la gamma per la segnaletica e l’emergenza UP•LED Beghelli: UP•LED EXIT è il nuovo apparecchio per segnaletica di sicurezza, caratterizzato da funzionalità e versatilità con dimensioni veramente ridotte ed un design elegante grazie all’innovativo sistema universale di fissaggio a scomparsa.

Sistema di fissaggio universale a scomparsa
Caratteristica peculiare di UP•LED EXIT é la flessibilità e facilità d’installazione: a parete, soffitto o bandiera senza accessori aggiuntivi. Questo grazie alla staffa universale a incastro, installabile lateralmente, posteriormente o superiormente, per soddisfare con un solo apparecchio tutte le esigenze di segnaletica di sicurezza.

La luminosità e l’uniformità del pittogramma sono ai vertici della categoria; disponibile nei formati con visibilità a 20m e 30m.
Lo schermo serigrafato in policarbonato garantisce la massima uniformità di illuminamento al segnale. È inoltre possibile, agendo sugli switch, selezionare l’autonomia (1h, 2h, 3h) modificando il flusso luminoso.

Control Battery System
Pur nelle sue dimensioni ridottissime, UP•LED Beghelli soddisfa i più severi standard normativi. Il flusso luminoso emesso consente di rispettare le prescrizioni della normativa europea UNI EN 1838.
Anche il LED multicolore di segnalazione (sistema Control Battery System CBS) segue i nuovi protocolli previsti dalla Norma CEI EN 60598-2-22, dove viene espressamente richiesta la segnalazione del malfunzionamento della batteria.

000000000

Grazie alla ricerca nel campo della tecnologia LED, è stato raggiunto l’obiettivo di creare apparecchi per illuminazione di emergenza con prestazioni illuminotecniche superiori rispetto agli standard di mercato, ma con ingombri ridotti, una gamma in grado rivoluzionare il concetto di illuminazione di emergenza in ambito civile e nel terziario.

Gamma UP•LED Beghelli:
UP•LED – illuminazione di emergenza
UP•LED MULTI – per fori diametro 60 mm
UP•LED EXIT – segnaletica di sicurezza

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.