Categorie

BPT
TH e TA Touch BPT: comfort e risparmio sulla punta delle dita

Design essenziale e accattivante, attenzione ai dettagli e interfaccia grafica user friendly sono i tratti distintivi dei nuovi termoregolatori delle famiglie TH e TA Touch BPT, preziosi alleati per una gestione semplice, veloce e intuitiva della temperatura all’interno della casa.

Studiati da Came, azienda leader nel settore della home & building automation, per inserirsi con eleganza e discrezione in ogni ambiente domestico, i nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 e i modelli da incasso TA/600 e TH/600 consentono di controllare l’impianto di riscaldamento con pochi semplici tocchi sull’ampio display touch screen retroilluminato.

I cronotermostati, ossia i modelli TH, sono stati pensati per rispondere pienamente alle esigenze di comfort e benessere di chi vive nella casa: consentono di effettuare, con il solo tocco di un dito, una programmazione personalizzata impostando livelli diversi di temperatura nelle differenti fasce orarie della giornata, in modalità giornaliera o settimanale.
Offrono anche la possibilità di gestire l’accensione e lo spegnimento della caldaia per ottimizzare i consumi e permettono di regolare automaticamente la temperatura nelle ore notturne per rendere il clima più adatto al sonno e programmare l’attivazione del riscaldamento al mattino per un risveglio più confortevole.

TH/500 e TA/500
Un design ricercato contraddistingue i termoregolatori touch screen a parete TA/500 e TH/500 che accostano ai classici toni del bianco e nero, anche le colorazioni arancione e verde ideali per inserirsi nelle soluzioni abitative più moderne. Questi dispositivi, dotati di alimentazione a batteria o a corrente elettrica a 230 V, nella versione alimentata a batteria sono predisposti per essere comodamente controllati da remoto e, se vengono collegati a una finestra, possono rilevarne l’apertura per bloccare il controllo della temperatura e risparmiare energia.

TH/500 WL
Il cronotermostato touch screen a parete wireless TH/500 WL è il modello più innovativo della nuova linea BPT, ideale per gli ambienti dove non è possibile effettuare opere murarie.
Caratterizzato dalle stesse funzioni di base del TH/500, permette di integrare la funzione di termoregolazione con il sistema domotico di Came.

TH/600 e TA/600
Per chi predilige uno stile più discreto, Bpt propone i termostati e cronotermostati da incasso TA/600 e TH/600, che presentano un ampio display touch screen e delle linee minimal, con cover intercambiabili di colore bianco e grigio antracite.
Il cronotermostato TH/600 permette di personalizzare la programmazione della temperatura su più livelli, con la possibilità di impostazioni differenti nella stagione estiva e invernale, per ottimizzare i consumi e garantire il massimo comfort ambientale.

000000000

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.