Ultime news

La App MyHome Pro si arricchisce oggi di una nuova area servizi per garantire agli installatori professionali un esclusivo servizio post vendita. MyHome Pro è il programma BTicino per i professionisti della domotica che desiderano migliorare le competenze tecniche e commerciali sulla domotica MyHome.

Tutti gli iscritti al programma MyHome Pro possono contare da oggi su nuovi servizi disponibili tramite la nuova App MyHome Pro. L’App MyHome Pro è uno strumento utile per i professionisti della domotica che, grazie a questa applicazione, hanno a portata di mano uno strumento efficace e pronto all’uso in grado di sfruttare al meglio i vantaggi della piattaforma MyHome Pro.

Grazie al nuovo aggiornamento per iOS e Android, l’App si arricchisce di un’innovativa “Area Servizi” che garantisce un’offerta completa di servizi di assistenza tecnica.

Infatti nella home page alla voce “Servizi” è disponibile l’accesso a 3 nuove sezioni:
• “Numero Verde”, che consente di chiamare con un click il Numero Verde BTicino 800.837.035, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per informazioni commerciali o di prodotto, documentazione, preventivazione di videocitofonia e domotica.
• “Assistenza Tecnica”, dove, tramite un form, è possibile richiedere assistenza ed essere contattati da un tecnico BTicino entro 2 ore, in condizioni di traffico regolare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
• “Help!”, per inviare richieste di contatto urgente per assistenza tecnica post-vendita. Attraverso questa funzione è possibile essere ricontattati da un esperto BTicino entro soli 20 minuti, nelle stesse fasce orarie e condizioni di flusso sopra indicate. Ogni installatore aderente al programma MyHome Pro avrà diritto ad effettuare 1 richiesta a settimana. A fine settimana, l’eventuale chiamata non utilizzata verrà azzerata (le richieste non sono cumulabili).

000000000

MyHome Pro
Partecipando alle attività previste dal programma MyHome Pro, il professionista può accumulare, con facilità, crediti, denominati ProCredit, che gli consentono di accedere a numerosi servizi utili ad accrescere le sue competenze professionali.
Attraverso il sito MyHome Pro, o l’App per Smarthone o tablet iOs o Android, il professionista della domotica può raggiungere tre aree:
• Formazione on line, per iscriversi a corsi webinair e partecipare a test e sondaggi.
• Offerte commerciali esclusive, per accedere a promozioni dedicate.
• Informazioni sulle novità di prodotto, sugli incentivi e sui prodotti chiave dell’offerta.

L’installatore che aderisce al programma vedrà riconosciuta la qualità della propria professionalità e del proprio lavoro attraverso una maggiore visibilità della propria attività.
Al raggiungimento di un determinato numero di “ProCredit”, infatti, il nominativo del professionista iscritto al programma potrà essere segnalato sul sito BTicino come “Installatore MyHome”.
Maggiore è il numero dei ProCredit accumulati, maggiori saranno la visibilità e le possibilità di essere contattati dagli utenti privati che ricercano un installatore sul sito MyHome, un sito consultato ogni mese da migliaia di visitatori (www.myhome-bticino.it).