Categorie

LEGRAND
Nuovi Keor T: UPS Trifase da 10 a 60 kVA

Un UPS che concilia elevate performance e semplicità di utilizzo per soddisfare le aspettative del tecnico più esigente. Keor T è stato sviluppato utilizzando tecnologie avanzate e componenti di ultima generazione.

000000000Facile da installare
L’accessibilità frontale di tutte le connessioni dei nuovi UPS Keor T consente di semplificare e velocizzare tutte le fasi d’installazione e manutenzione. La facilità d’installazione è ulteriormente accresciuta nelle versioni con batterie interne o con trasformatore d’isolamento incorporato.
La semplificazione riguarda anche il collegamento con gli armadi batterie necessari per raggiungere l’autonomia richiesta. La protezione backfeed è interna, permettendo di non dover sostenere ulteriori costi legati a interruttori/sezionatori aggiuntivi.

Riduzione del Total Cost of Ownership (TCO)
Le caratteristiche tecniche e l’elevato livello di efficienza (fino al 96%) contribuiscono ad una drastica diminuzione del TCO dal momento dell’installazione.
I fattori chiave che consentono di ottenere questo vantaggio competitivo sono:
• Soluzione tecnologica senza trasformatore;
• Significativa riduzione delle perdite legata all’architettura IGBT a 3 livelli;
• Riduzione dell’energia impiegata per il condizionamento dei locali;
• Basso THD della tensione in uscita.

Ingombro contenuto con batterie interne
Keor T da 60kVA dispone di batterie interne che consentono di eliminare i costi dell’armadio batterie, di risparmiare spazio e di semplificare l’installazione.

Dual input
Keor T può essere alimentato da due sorgenti AC in maniera separata: la configurazione “dual imput” può essere selezionata al momento dell’installazione e facilmente ottenuta rimuovendo un ponte dai morsetti d’ingresso.

Flessibilità e scalabilità a garanzia di una maggiore continuità di servizio
La possibilità di collegare in parallelo fino a 8 UPS permette di ottenere diversi gradi di ridondanza, per offrire elevati standard di continuità di servizio e di sicurezza all’impianto o di raggiungere una potenza massima di 480kVA, in grado di soddisfare ogni richiesta di potenza.

Dysplay touch screen
Keor T è dotato di display touch screen che, attraverso un semplice menù, dà accesso a molteplici informazioni, tra cui misure, indicazioni di stato del dispositivo e allarmi in differenti lingue. La navigazione attraverso icone grafiche, molto semplice e intuitiva, consente l’accesso in pochi passaggi a tutti i parametri operativi del sistema.
Tramite il display è possibile configurare e impostare i parametri per ottimizzare il funzionamento del dispostivi a seconda delle diverse condizioni operative, alimentando al meglio i carichi.

Barra LED multicolore
La barra LED, che caratterizza tutti gli UPS Legrand, visibile anche a distanza, permette di valutare in maniera molto rapida lo stato dell’UPS, ciò consente interventi tempestivi in caso di guasto e riduzione dei tempi di diagnosi.

Batterie interne fino a 60kVA
Il pacco batterie installato all’interno dell’UPS permette di evitare l’installazione di un armadio batterie addizionale con conseguente  risparmio di spazio. Al posto delle batterie all’interno dell’UPS, su richiesta, può essere installato un trasformatore d’isolamento.

Batterie installabili rapidamente e in massima sicurezza
Un funzionale sistema di cassetti batterie consente il trasporto sicuro delle batterie e l’installazione rapida sul posto, il collegamento semplice e sicuro delle stringhe di batterie fuori dall’armadio, forte riduzione del tempo di fermo macchina dell’UPS durante la sostituzione delle batterie.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.