Ultime news

Sul sito ANIE – Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche (www.anie.it) accedendo alla sezione del Servizio Centrale Appalti, sarà possibile mantenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità normative in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
In aggiunta, nell’ambito dei servizi offerti da Federazione ANIE, si segnala il Servizio Gare d’Appalto di ANIE Servizi Integrati, che provvede, in abbonamento e a prezzi agevolati per gli associati, all’invio quotidiano di bandi di gara nazionali, comunitari ed internazionali. Il servizio assicura un’informazione specifica e mirata, grazie ad una conoscenza approfondita dei settori elettronico, high-tech e settori contigui.
I bandi vengono selezionati attraverso la creazione di un Profilo Utente personalizzato, definito secondo le specifiche esigenze dell’abbonato e contente i prodotti/servizi di suo interesse.
I bandi di gara vengono quotidianamente trasmessi alle Imprese abbonate tramite E-Mail, (ad uno o più indirizzi di posta elettronica) con possibilità di visualizzare oltre al testo integrale del bando, anche un indice ipertestuale contenente le informazioni sintetiche di ogni bando. I testi delle gare sono disponibili in diversi formati a scelta del cliente; i bandi possono essere trasmessi anche tramite fax.
Il servizio offre un’informazione completa e tempestiva: per tutti i bandi, oltre ad una sintesi, vengono forniti anche i testi integrali; praticità di utilizzo: in un’unica e-mail tutti i bandi di gara desiderati; risparmio di tempo e risorse: non più lunghe interrogazioni su Internet; prezzi convenienti: a forfait, indipendentemente dal numero di bandi segnalati; continuità: il servizio è operativo 12 mesi l’anno; servizi complementari gratuiti: Sportello Appalti; Formazione; Workshop gratuiti; newsletter Appalti Oggi; Osservatorio Appalti; Telex ANIE; Servizio Traduzioni dei testi dei bandi di gara, a pagamento; abbonamento di prova gratuito: 1 mese per provare la validità del servizio.