Ultime news

Con l’inizio del nuovo anno, Vimar rinnova il proprio impegno nell’innovazione e nella qualità, presentando soluzioni integrate, affidabili e dal design ricercato, pensate per semplificare la gestione degli spazi e garantire sicurezza, comfort e connettività in ogni ambiente.

Tra le principali proposte di gennaio troviamo i nuovi Touch View da 7” e 10”; cuore intelligente della casa, grazie a un’interfaccia intuitiva, garantiscono la supervisione completa dei sistemi: dalla smart home View Wireless alla domotica By-me Plus, con l’integrazione degli impianti Elvox Videocitofonia, antintrusione By-alarm Plus e videosorveglianza Elvox TVCC. Un unico punto di controllo attraverso un semplice layout, con widget chiari e intuitivi per facilitare ogni gesto quotidiano.

Novità per la serie Linea, ora installabile anche negli ambienti che richiedono protezione IP55; le nuove calotte stagne, disponibili nei formati da 2, 3 e 4 moduli, offrono sicurezza e affidabilità senza rinunciare all’eleganza.

Vimar_Linea-Nuove-Calotte_1

Proposto in versione KNX, il multisensore con piattaforma XT di Linea, dotato di quattro sensori integrati e di una matrice a LED per il controllo di numerosi parametri ambientali, oggi è in grado di garantire prestazioni evolute e massima precisione.

Vimar_LineaXT_Multisensore

Nel mondo Elvox Videocitofonia, si amplia la gamma della targa videocitofonica esterna Pixel Up. Alla classica finitura in acciaio inox spazzolato si aggiungono quattro nuove eleganti varianti: black metal, champagne, copper e black painted, perfette per contesti architettonici di pregio.

Vimar_Finiture-PixelUp

Infine, per garantire la massima sicurezza in qualsiasi situazione, Vimar propone una gamma di telecamere sempre più performanti, soluzioni innovative, basate su tecnologia IP, studiate per un completo controllo anche da remoto. Tra le novità spiccano le nuove telecamere Color: design compatto ed elegante, la telecamera Panoramica Plus con visione a 180° di nuova generazione, con doppia ottica, offre prestazioni elevate in termini di risoluzione, deterrenza attiva e funzioni avanzate di analisi video, mentre la telecamera Bullet Color Plus ad elevatissima sensibilità (0,0005 lux e F1.0), progettata per installazioni più esigenti, permette una visione al buio con immagini cristalline, ricche di dettagli cromatici, senza illuminazione aggiuntiva.

Soluzioni che anticipano le esigenze di un mondo sempre più connesso, per migliorare la vita quotidiana con semplicità e stile.