Ultime news

Dopo sei anni di collaborazione per il brand naming dello stadio cittadino, le Gewiss e Atalanta realtà confermano il proprio legame per continuare a investire insieme nei valori dello sport e nello sviluppo del territorio. Il segno visibile di questa nuova fase sarà rappresentato dalla presenza di Gewiss come back sponsor sulle divise da gara della prima squadra, a testimonianza concreta della continuità del rapporto e del valore condiviso del progetto.

“Lo sport, così come l’impresa, sono strumenti straordinari per unire, includere, ispirare. Lo sport è la coniugazione perfetta fra le ambizioni personali, la professionalità e la necessità che abbiamo di confrontarci con noi stessi, con i nostri desideri e il bisogno di fare nuove esperienze” – ha dichiarato Fabio Bosatelli, Presidente di Gewiss. “Rinnovare questa partnership significa rafforzare il nostro impegno nello sport come strumento di crescita economica e sociale per la città. Significa dare concretezza a una visione più ampia, in cui lo sport e l’innovazione si integrano per contribuire alla costruzione di una comunità più forte e coesa. Questa collaborazione riflette il legame profondo e autentico con il nostro territorio e il nostro desiderio di generare valore attraverso passione, responsabilità e visione: lo stesso spirito con il quale abbiamo realizzato e consegnato alla città Choruslife, un progetto che mette al centro il senso di appartenenza, l’innovazione urbana e la visione di lungo periodo”.

“Oggi si apre una nuova fase della partnership con Atalanta. abbiamo scelto di confermare il nostro percorso al fianco di Atalanta, consapevoli che il valore di una partnership si misura nella capacità di condividere visione e obiettivi nel tempo per generare valore economico e sociale» – ha aggiunto Paolo Cervini, CEO di Gewiss. «La collaborazione tra GEWISS e ATALANTA proseguirà con nuove progettualità congiunte, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza sportiva e proseguire il percorso di crescita della squadra, del club e del Gruppo GEWISS, che negli ultimi anni ha consolidato la propria dimensione internazionale e il ruolo di player di riferimento per il settore”.