Sati Italia, azienda dal 2021 parte del Gruppo DKC, si distingue come partner nel panorama del settore elettrico industriale grazie alla vasta e variegata offerta di prodotti e servizi per l’installazione, automazione, sicurezza e protezione.
In questo contesto si inserisce anche la Linea Sati Speed, sistema modulare pratico, veloce ed economico per comporre ogni tipo di struttura portante, robusta e regolabile, progettato per offrire versatilità estrema. Da passerelle a canali portacavi, da cavidotti a tubazioni per fluidi o gas, fino a condotte d’aria, il sistema trova applicazione in una varietà di contesti nell’impiantistica civile, terziaria e industriale.
Il segreto della Linea Sati Speed risiede nella sua modularità e semplicità di montaggio. Utilizzando profilati PRP, PRL, PRM e piastre di raccordo PR, insieme a una selezione di accessori quali piastrine PAP – PMP, viti testa ad ancora VTA, e viti e rondelle BZF – BZE M10 x 30, è possibile realizzare strutture solide e affidabili con il minimo sforzo. La presenza di asole nei profilati aumenta poi la flessibilità di progettazione e assemblaggio, rendendo quasi illimitate le possibilità di composizione. Il montaggio di qualsiasi struttura richiede inoltre solamente un seghetto e una chiave inglese, sottolineando l’impegno di Sati Italia nel ridurre i tempi di installazione e i costi operativi per i professionisti.