Ultime news

Hikvision porta l’alta definizione nella videocitofonia con il suo sistema 2 Fili. Oltre a fornire immagini di alta qualità, il 2 Fili Hikvision è molto semplice da installare. E permette anche di risparmiare perché si adatta ai più comuni cablaggi, quindi non richiede nuovi cavi e mantiene le stesse prestazioni e la stessa semplicità per qualunque tipo di installazione: dalla casa monofamiliare alla palazzina fino ai grandi edifici, di nuova o di vecchia costruzione.

Risparmio sul cablaggio

Ristrutturare la citofonia nei palazzi non nuovi è sempre più complicato man mano che passa il tempo? Con il 2 Fili HIKVISION si possono mantenere i cavi esistenti perché il sistema è compatibile con il collegamento entra/esci, a stella, combinato (entra/esci e a stella) e con il collegamento di più edifici. E’ quindi ideale per rinnovare la citofonia di un edificio, a tempi e costi ridotti di installazione e di manutenzione.

Vantaggi per l’installatore elettrico

La configurazione è semplice e veloce perché il sistema è realmente “plug&play”. Quanto alla manutenzione, lo stato della connessione del posto interno con l’impianto videocitofonico può essere controllato dalla postazione stessa o dal derivatore di piano, permettendo di individuare in tempi rapidi eventuali malfunzionamenti. L’installatore può anche collegarsi col suo smartphone al sistema videocitofonico attraverso il posto esterno per verificare il funzionamento e la connessione del sistema: zero costi di trasferta e tempi morti!

Vantaggi per il cliente

Il cliente può controllare il suo sistema in modo super intuitivo anche da smartphone o tablet tramite l’App Hik-Connect, pensata proprio per chi deve usare il videocitofono. Con la sua App il cliente può parlare con i visitatori, ricevere chiamate, controllare il video in diretta e bloccare/sbloccare le porte dovunque si trovi ed in qualsiasi momento.