Ultime news

Vp solarVP Solar presenta le soluzioni tecnologiche innovative per il segmento C&I (Commercial and Industrial) nel proprio stand a K.EY (Pad. D7; Stand 155) a Rimini, dal 22 al 24 Marzo prossimi. La proposta VP Solar comprende sia prodotti e tecnologie che servizi esclusivi per consentire ai propri clienti, aziende di vendita ed installazione di sistemi energetici, di affrontare questo mercato in forte sviluppo con elementi differenzianti e ad elevato valore aggiunto.

Durante le giornate del K.EY è previsto un fitto calendario di presentazioni in collaborazione con i partner sulle tecnologie di conversione ed accumulo ed il loro controllo dedicate ad applicazioni per centri commerciali, magazzini logistici, hotel e residences, complessi industriali e direzionali, e per la realizzazione di Comunità Energetiche (CER).

Il calendario è il seguente:
Mercoledì 22 marzo
ore 14:00 – Solis;
ore 15:00 – zeroCO2 by Energy;
Giovedì 23 marzo
ore 10:30 – SolarEdge;
ore 11:30 – Enphase;
ore 14:00 – Fimer;
ore 15:00 – Fronius;
ore 16:00 – Socomec;
Venerdì 24 marzo
ore 10:30 – Kostal;
ore 11:30 – Huawei;
ore 14:00 – Sungrow;
ore 15:00 – BYD.

Per il progetto C&I VP Solar sta cercando collaborazioni commerciali sia in Italia che in Europa, per poter trasferire agli operatori del settore le enormi potenzialità con l’offerta di una soluzione energetica integrata alle aziende, con significativi benefici sia in termini economici, finanziari ed energetici, ma anche in termini di impatto ambientale e di rating ESG.

“Da Gennaio 2022 l’alleanza strategica col Gruppo Tadiran – afferma Stefano Loro, fondatore e ceo di VP Solar – ci consente di offrire ai nostri clienti e partner un progetto di sviluppo di ampio respiro, al di là degli andamenti spesso impulsivi ed incerti del mercato italiano. Operiamo come Gruppo in molti mercati internazionali, offrendo soluzioni energetiche integrate. In Europa VP Solar sta crescendo molto, essendo riconosciuta come un’azienda professionale ed affidabile. Le prospettive in particolare per il segmento C&I sono molto promettenti sia in Europa che in Italia”.

Nello stand VP Solar la mattina del 22 Marzo sarà presente Moshe Mamrud, fondatore, socio di riferimento e c.e.o. del Gruppo Tadiran, assieme ad una rappresentanza di vertice del Gruppo israeliano quotato a Tel Aviv, con lo scopo di incontrare i partner e i clienti di VP Solar e condividere con loro un brindisi benaugurale per le nuove sfide che a partire dal K.EY si presentano nel mercato. Durante la fiera, i soggetti interessati a candidarsi a VP Solar come collaboratori commerciali nel C&I possono incontrare Paolo Zavatta, responsabile del progetto, oppure possono inoltrare una mail a : ci@vpsolar.com