Ultime news

Ave Smart Revolution TourIl 2022 è stato un anno da protagonista per AVE grazie allo Smart Revolution Tour, un’iniziativa senza precedenti per il settore elettrico, considerata la portata – 8 tappe in altrettante province italiane, di cui due ancora da svolgersi nel 2023, per un totale di oltre 90 giorni di eventi esclusivi – e la concezione stessa del progetto itinerante. Ogni giornata del tour prevede infatti fino a tre appuntamenti dedicati ai professionisti, dove poter vivere l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE destinate a rivoluzionare il loro lavoro.

70 giornate organizzate, oltre 200 pullman provenienti da 15 regioni, più di 7000 installatori coinvolti, 1500 architetti e progettisti partecipanti, 110 filiali di grossisti presenti nelle 6 tappe del 2022. Già solo i numeri parlano da sé, a riprova dell’appeal suscitato dall’iniziativa e dalle novità presentate, che promettono una gestione degli impianti in metà tempo ed una produttività raddoppiata. Da poco conclusa, la tappa di Napoli, sesto appuntamento in ordine cronologico ed ennesimo successo targato Smart Revolution Tour, ha confermato nuovamente questo trend, positivo fin dal primo giorno. Dopo l’evento inaugurale di Bari tenutosi a maggio scorso, infatti, è stato un susseguirsi di successi: a Bologna, Brescia, poi dopo una breve pausa estiva a Padova, Roma ed infine nel capoluogo campano. Ovunque sono piovuti apprezzamenti entusiasti dei partecipanti, piacevolmente meravigliati dall’innovazione AVE e dall’orientamento smart della sua proposta.

Lo Smart Revolution Tour ripartirà nel 2023 sulla scia del successo conquistato quest’anno. Ad attenderlo ci sono due province: dapprima Catania, con una tappa nel mese di marzo che anticiperà l’ultima fermata dell’iniziativa itinerante, prevista ad aprile a Torino. I professionisti interessati a partecipare ai prossimi eventi Smart Revolution Tour, possono contattare il referente AVE di zona e richiedere il proprio invito personale gratuito attraverso i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda www.ave.it/smart