Ultime news

Chint NM8NChint introduce nel mercato Italia la nuova gamma di interruttori scatolati magnetotermici NM8N che sostituisce e amplia la gamma precedente NM8. Gli interruttori scatolati NM8N sono disponibili con sganciatore elettromeccanico o elettronico (LSI), a tre e quattro poli, e con modulo differenziale sottoposto (125A e 250A) di tipo AC e A per la sola versione quadripolare.

La nuova gamma include tutte le taglie da 16A a 1600A ed è caratterizzata da un alto potere di interruzione fino a 150 kA che garantisce l’intervento anche nei casi di cortocircuito più estremi. È pertanto particolarmente idonea per applicazioni di tipo industriale e commerciale (C&I).

Gli interruttori scatolati NM8N sono completamente accessoriabili con: copriterminali, manovra diretta, manovra rinviata, kit attacchi posteriori e anteriori, sganciatore a lancio di corrente e di minima tensione, contatti ausiliari, comando motorizzato, staffa di fissaggio guida DIN (solo per 125A e 250A), interblocco meccanico, blocco lucchettabile, base plug-in e base estraibile.

Di prossima introduzione anche la gamma NM8NHV con tensione di isolamento fino a 1250V, idonea per applicazioni in ambito fotovoltaico.

Per maggiori informazioni sul prodotto, visita il sito: INTERRUTTORI SCATOLATI | CHINT