Ultime news

La più importante manifestazione dedicata alla transizione energetica si rinnova ed è pronta a tornare al Rimini Expo Centre dal 22 al 24 marzo 2023 per la sua prima edizione indipendente, con un nuovo format, un nuovo layout, una nuova collocazione in primavera e… una nuova denominazione: K.EY, The Energy Transition Expo!

K.EY raccoglie l’esperienza di Key Energy e rafforza le sue ambizioni, proiettandosi verso il futuro per confermarsi palcoscenico privilegiato della transizione energetica. La kermesse è sempre più internazionale, grazie a un palinsesto di eventi e convegni previsti ancora più ricco e di qualità e la presenza di numerosi operatori internazionali e aziende espositrici dall’estero. Gli spazi sono sempre più ampi con sei aree espositive tematiche delineate, dedicate a ciascuno dei sei pilastri della manifestazione: Solar, Wind, Hydrogen, Efficiency, E-mobility e City.

K.EY è l’hub di riferimento, piattaforma esclusiva e marketplace per eccellenza per tutte le community coinvolte nella transizione energetica, per fare networking e connettersi con i key player del settore, aumentando i contatti e sviluppando nuove opportunità di business. È luogo privilegiato per il mondo della ricerca e dell’innovazione green e vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral: non solo una piattaforma di business, ma anche e soprattutto un’occasione per formarsi, informarsi e rimanere aggiornati!