Categorie

FINDER
Finder Relè di controllo Tipo 70.51 con tecnologia NFC

Progettati per il monitoraggio costante di tensione e corrente all’interno di impianti e stabilimenti industriali, i relè di controllo Finder della Serie 70 si rendono adatti per impieghi particolarmente gravosi, per rispondere a richieste di mercato sempre più specifiche ed esigenti.

Il relè di controllo corrente elettronico Tipo 70.51 – in versione NFC -, nello specifico, è un dispositivo multifunzione programmabile progettato per il controllo di sottocorrenti e sovracorrenti a lettura diretta fino a 16A.
A differenza del modello standard, tutte le configurazioni del Tipo 70.51 NFC sono programmabili direttamente da smartphone tramite app dedicata che permette di leggere dati, creare o caricare configurazioni personalizzate, molto rapidamente.

Infatti, sfruttando l’app dedicata è possibile settare parametri e funzioni quali:

● (OC) Sovracorrente
● (UC) Sottocorrente
● (UCm) Sottocorrente con memoria di intervento
● (W) Modalità finestra (Controllo contemporaneo di una soglia minima e una soglia massima)
● (Wm) Modalità finestra con memoria di intervento

 

Cos’è la tecnologia NFC

La tecnologia NFC (Near Field Communication) è una tecnologia di rice-trasmissione a corto raggio che consente di trasmettere informazioni tra due dispositivi in modo bidirezionale e senza contatto. Il passaggio di dati tra un dispositivo e l’altro, infatti, avviene tramite una rete peer-to-peer che permette di inviare o ricevere informazioni.
La tecnologia NFC opera a una frequenza di 13.56 MHz e raggiunge picchi di velocità di 424 kbit/s in fase di trasmissione dati.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche del relè di controllo 70.51 in versione NFC e per scaricare la documentazione tecnica dedicata, visita il sito findernet.com