Ultime news

Melchioni Ready presenta TERMOV-KIT, la nuova soluzione per la termoregolazione che permette di comandare in remoto o in automatico la temperatura in ogni singola stanza agendo direttamente sui radiatori.
La soluzione TERMOV-KIT fa parte della linea domotica Hom-io, la famiglia a marchio Melchioni Ready dedicata alla smart home che permette di connettere e personalizzare ogni aspetto della quotidianità: dall’illuminazione al riscaldamento, passando per la climatizzazione ed entertainment, l’elettricità, la sicurezza e la videosorveglianza.

Al momento dell’acquisto TERMOV-KIT comprende:
• 1 Gateway Zigbee – Wi-Fi;
• 1 testina termostatica a batterie Zigbee;
• Adattatori multimarca;
• Cavo di alimentazione e alimentatore.

Le termovalvole sono anche disponibili singolarmente per espandere l’impianto secondo necessità e quando necessario.
Collegando la termovalvola al Gateway è possibile gestire la temperatura del radiatore direttamente dallo smartphone attraverso l’App Hom-io oppure direttamente dai comandi a bordo della testina controllando i parametri dal pratico display.
Oltre alla termoregolazione, l’applicazione permette di integrare il TERMOV-KIT con gli altri dispositivi domotici della linea Hom-io presenti in casa e programmare scenari e automazioni di varia natura.

Ad esempio, facendo interagire il TERMOV-KIT con i moduli switch da incasso Hom-io è possibile esercitare un controllo del riscaldamento multizona. In questo modo è possibile programmare o impostare da remoto temperature diverse per ambienti differenti sfruttando al massimo la modularità e scalabilità della soluzione Hom-io.
L’interfaccia intuitiva delle termovalvole e la nuova programmazione intelligente sull’App facilitano la gestione del riscaldamento e ne aumentano l’efficacia.
Con le soluzioni Hom-io sono gli ambienti che si adattano all’uomo privilegiando il comfort e il risparmio energetico. Questo in quanto si tratta di una gamma completa e innovativa che offre una soluzione integrata e gestibile da una App disegnata e realizzata appositamente per il mercato italiano dagli ingegneri di Melchioni Ready. Tutti i prodotti sono “powered by Tuya Smart” e permettono l’interconnessione con gli speaker Amazon Alexa e Google Home.

Maggiori informazioni sulla soluzione TERMOV-KIT sono disponibili sul sito: Melchioni Ready

Altre News

Vedi tutte