Ultime news

Sul sito www.ave.it è disponibile il dépliant della multipresa AVE, una novità assoluta sul mercato che consente di installare fino a 4 combinazioni nella scatola a 3 moduli per serie civili: presa bipasso, schuko, USB tipo A e tipo C.

Nel dépliant vengono messe in risalto le peculiarità e i vantaggi della multipresa AVE:

 

I vantaggi della multipresa AVE

Installazione rapida: è sufficiente un singolo cablaggio per alimentare tutte le prese. Alimentazione 230V∼ corrente max 16A.

Bipasso e schuko, assieme. Il monoblocco AVE include le due prese più installate negli impianti elettrici: presa bipasso per spine da 10A e 16A e presa schuko.

Gli standard di ricarica USB più richiesti. La multipresa AVE offre entrambi gli standard USB oggi più richiesti: l’attuale tipo A e il tipo C, lo standard per il futuro.

Quattro prese utilizzabili contemporaneamente. Tutte le prese del monoblocco possono essere adoperate in modo simultaneo per alimentare (o ricaricare) i dispositivi.

Elemento di design: zero spazi fra le prese. In confronto alle soluzioni con prese affiancate assicura un migliore impatto visivo, eliminando gli spazi tra le prese.

Due versioni disponibili. La multipresa AVE è disponibile in due versioni, con e senza USB, declinate sia in colorazione bianca Domus 100, sia nero opaca Tekla 44.

Integrabile anche in impianti Sistema 45. Grazie al supporto compatibile, la multipresa è installabile anche nel Sistema 45 senza sostituire la placca.

La multipresa AVE è una soluzione in linea con l’evoluzione dell’abitare, flessibile, attenta all’estetica e pensata per agevolare il lavoro dei professionisti.

Scarica ora il dépliant della multipresa AVE